Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Su N79 Brand Tim ( Wifi/menu/gps)


defmaka
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena comprato il suddetto cellulare, ma ci sono diverse cose che non capisco:

1-Quando uso il wifi e mi connetto all'access point di casa, pago? Mi sembra che mi faccia pagare tutte le connesioni dati comprese anche quelle in wifi, ma quelle non dovrebbero essere gratis?

2-Idem con patate con il gps, anche quelle le pago? Leggevo che si deve togliere la connessione AGPS, mi spiegate dove lo faccio, che ho cercato senza successo nelle impostazioni, per favore?

3-Si riesce a togliere dal menu di scelta rapida il tasto 1254 e metterci la rubrica al suo posto? Non lo voglio attivare, e ogni volta che lo clicco mi sembra spendo dei soldi

4-E' meglio sbrandizzarlo? Aggiorno il firmware? Come?

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena comprato il suddetto cellulare, ma ci sono diverse cose che non capisco:

1-Quando uso il wifi e mi connetto all'access point di casa, pago? Mi sembra che mi faccia pagare tutte le connesioni dati comprese anche quelle in wifi, ma quelle non dovrebbero essere gratis?

2-Idem con patate con il gps, anche quelle le pago? Leggevo che si deve togliere la connessione AGPS, mi spiegate dove lo faccio, che ho cercato senza successo nelle impostazioni, per favore?

3-Si riesce a togliere dal menu di scelta rapida il tasto 1254 e metterci la rubrica al suo posto? Non lo voglio attivare, e ogni volta che lo clicco mi sembra spendo dei soldi

4-E' meglio sbrandizzarlo? Aggiorno il firmware? Come?

Grazie!!

1 - Non paghi. Se succede vuole dire che non ti connetti con wi-fi, ma tramite GPRS.

2 - Utilizzando il GPS si paga a meno che sul cellulare non siano presenti offerte (in genere tre mesi gratis).

3 - Sì, basta andare in Menù - Impostazioni - Generale - Personalizz. - Modalità Standby - Collegamenti (più o meno il percorso dovrebbe essere questo) e poi configuri il tasto destro con la funzione che credi più opportuna.

4 - Per ora meglio di no. E comunque di sbrandizzazione su questo Forum non se ne può parlare (vedi Regolamento). :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - Non paghi. Se succede vuole dire che non ti connetti con wi-fi, ma tramite GPRS.

2 - Utilizzando il GPS si paga a meno che sul cellulare non siano presenti offerte (in genere tre mesi gratis).

3 - Sì, basta andare in Menù - Impostazioni - Generale - Personalizz. - Modalità Standby - Collegamenti (più o meno il percorso dovrebbe essere questo) e poi configuri il tasto destro con la funzione che credi più opportuna.

4 - Per ora meglio di no. E comunque di sbrandizzazione su questo Forum non se ne può parlare (vedi Regolamento). :o

Grazie delle risposte. C'è modo di disattivare la connesione via GPRS ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte. C'è modo di disattivare la connesione via GPRS ?

In genere (a meno he l' impostazione non sia su automatico) il cellulare, prima di accedere a internet chiede l' autorizzazione al collegamento. Basta scegliere No. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy