Jump to content
Nokioteca Forum

Video Segreti


Giò  Giò
 Share

Recommended Posts

ma come posso fare a non far visualizzare dei video in "immagini e video" della galelria?

Installi y-broswer ke è un file manager..poi da quello scegli i video ke devi nascondere e nelle proprietà li imposti come nascosto.. :mumble:

Modificato da IkOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa che volevo anch'io sul mio N95, e ho risolto così: sposto quelle foto e video all'interno della cartellina "My Videos", nella mem. del telefono o nella memory card. Non compaiono piu' in galleria, ma le posso aprire quando voglio cliccandoci sopra.

senza usare programmi extra ne' strani accrocchi.

Hope it helps, bye

Modificato da loudycloud
Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa che volevo anch'io sul mio N95, e ho risolto così: sposto quelle foto e video all'interno della cartellina "My Videos", nella mem. del telefono o nella memory card. Non compaiono piu' in galleria, ma le posso aprire quando voglio cliccandoci sopra.

senza usare programmi extra ne' strani accrocchi.

Hope it helps, bye

io li metto in una cartella sulla memoria esterna creata da me, me il video viene sempre visualizzato in galleria..

Link to comment
Condividi su altri siti

io li metto in una cartella sulla memoria esterna creata da me, me il video viene sempre visualizzato in galleria..

appunto: il nome magico è "My Videos". Quel nome tiene segreti video e foto al suo interno (anche in sottocartelle).

Prova ad esplorare: senz'altro hai già almeno una cartella con quel nome.

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto: il nome magico è "My Videos". Quel nome tiene segreti video e foto al suo interno (anche in sottocartelle).

Prova ad esplorare: senz'altro hai già almeno una cartella con quel nome.

Scusa vale anche sul Nokia N70? Mi indichi il procedimento a partire dal menu' passo passo? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto: il nome magico è "My Videos". Quel nome tiene segreti video e foto al suo interno (anche in sottocartelle).

Prova ad esplorare: senz'altro hai già almeno una cartella con quel nome.

ottimo suggerimento!!

funziona :thumbs:

Scusa vale anche sul Nokia N70? Mi indichi il procedimento a partire dal menu' passo passo? Grazie

collega il cellulare in modalità archivio di massa e vedi se trovi la cartella My Video

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa vale anche sul Nokia N70? Mi indichi il procedimento a partire dal menu' passo passo? Grazie

Non conosco assolutamente N70.

collega il cellulare in modalità archivio di massa e vedi se trovi la cartella My Videos

Questo è un buon suggerimento. Usando il PC lavori meglio, unico problema non puoi sbisigare nella memoria del telefono, solo nella memory card, dove del resto sarebbe logico che si trovino i files da nascondere.

Abbiamo scoperto che il Nokia ha alcune cartelle "speciali", nel mio N95 trovo:

Clip audio contiene audio digitali suonerie toni ecc.

Music contiene, divisi in sottocartelle per autore, i brani musicali

Immagini contiene, divisi in sottocartelle mensili, le foto scattate col telefono

Clip video contiene, divisi in sottocartelle mensili, i filmati ripresi col telefono

My Videos contiene nella sottocartella Downloads i clip scaricati da internet

Queste cartelle ci sono in due posti: nel telefono e nella memory card.

Quindi (metodo senza PC) sul mio N95 faccio così:

Strumenti > Gest.file

Sfoglio fino a trovare il file che mi interessa nascondere, per esempio:

Clip video:200906:200906A0:140562009105.mp4

lo seleziono, poi:

Opzioni > sposta in cartella e navigo nel TEL o in MEMCARD fino a trovare la mitica cartella My Videos

clicco OK

e così il file è spostato nella cartellina che lo tiene nascosto.

:thumbdown:

Semplice, no?

Modificato da loudycloud
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy