Jump to content
Nokioteca Forum

Potenza Audio 5800


nokista74
 Share

Recommended Posts

Probabilmente il tuo 5800 ha qualche problema alle casse!!!..per me è il contrario!!!,avevo N96,e le casse di quet'ultimo emettevano un suono abbastanza peggiore sia per qualità che per altezza del volume,cioè il 5800 emette un audio pulitissimo e molto alto,superiore all'N96...

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente il tuo 5800 ha qualche problema alle casse!!!..per me è il contrario!!!,avevo N96,e le casse di quet'ultimo emettevano un suono abbastanza peggiore sia per qualità che per altezza del volume,cioè il 5800 emette un audio pulitissimo e molto alto,superiore all'N96...

Concordo, l'audio del 5800 è superiore a quello dell'N96 sia come volume massimo ke come qualità del suono.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io avevo il nokia n96 e l'audio presentava distorzioni negli acuti, ora ho il 5800, semplicemente stupendo, non storce mai e l'audio è leggermente piu potente (mancano un po di bassi ma sono contentissimo così), quindi è probabile che tu abbia le casse difettose nel 5800

Modificato da ragazzo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente avveo letto in giro nei vari post che l'audio del 5800 era molto superiore sia in qualità che in potenza agli altri cellulari.... Confrontato con un N96 la cosa invece è invertita nel senso che la potenza dell'altoparlante dell'N96 è prtaicamente doppia.

sinceramente anche a me non mi sembra nulla di spettacolare l'audiod el 5800, forse inferiore anche a quello del E61i. CI sono molti parametri da smanettare, ma la sostanza cambia poco, anche in cuffia mi pare...

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente anche a me non mi sembra nulla di spettacolare l'audiod el 5800, forse inferiore anche a quello del E61i. CI sono molti parametri da smanettare, ma la sostanza cambia poco, anche in cuffia mi pare...

:lol:

A me da pure fastidio di quanto si sente forte. Tra l'altro credo si senta anche particolarmente bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente anche a me non mi sembra nulla di spettacolare l'audiod el 5800, forse inferiore anche a quello del E61i. CI sono molti parametri da smanettare, ma la sostanza cambia poco, anche in cuffia mi pare...

:thumbs:

io con le cuffie creative ep830 l'equalizzatore su pop e sonorità e amplificatore stereo attivi, sento un suono divino. Certo,il più lo fanno e cuffie creative (quelle in dotazione sono insulse a confronto) però un suono così buono non l'avevo sentito nemmeno con il creative zen xfi

Link to comment
Condividi su altri siti

io con le cuffie creative ep830 l'equalizzatore su pop e sonorità e amplificatore stereo attivi, sento un suono divino. Certo,il più lo fanno e cuffie creative (quelle in dotazione sono insulse a confronto) però un suono così buono non l'avevo sentito nemmeno con il creative zen xfi

Adesso non esageriamo... Il creative zen Xfi suona perfetto ( lo tengo anche io ), e sinceramente a parità di volume (con le cuffie) è molto più potente il creative. :thumbs:

Con questo però non voglio dire che si senta male con le ep830 sul 5800, anzi!

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy