Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornatemi Sull'n81!


Cristiano9107
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.... Praticamente io campo di soli Nokia... :D sono passato oggi dal 6630 ( ahimè erano 4 anni che lo avevo... mi pare anche troppi ;) ) all'n81... L'ho ordinato su media-shop al costo di 229 € escluse spedizioni... l'ho scelto perchè era il migliore per qualità-estetica-prezzo ciò che mi ha colpito di più è il suo design ...tra i più belli ..se non addirittura il più bello di tutti i nokia... Ho preso il colore blu-nero... fantastico... la più grande delusione è la fotocamera da 2 mpx ;) ma vabbè.. già è un grande passo dato il passaggio dall'1.3 mpx del 6630 :lol: ... il navi wheel è un'altra sorpresa .... :blink: per non parlare delle casse e dei due tasti sopra lo schermo per il gaming... ovviamente il tutto l'ho visto dai video in anteprima su youtube.... -_- un pò vecchiotti però... il modello è quello della TIM da 2 gb.... ho scelto questo poichè quello da 8 gb non aveva il supporto per la memoria esterna...il che postrebbe rivelarsi un problema in caso di reset perchè perderei tutti i dati...

volevo ora sapere da voi..... :angel: diciamo un pò di consigli sull'uso..... sui pro-contro... per quanto riguarda il prezzo e lo sfruttamento del processore e della ram... la durata della batteria... dato che sono uno che usa molto le funzioni multimediali giochi e messaggi... poi mi è sorto un dubbio....secondo voi in questi primi giorni conviene sbrandizzarlo e metterci l'ultimo firmware perdendo così anche la garanzia? grazie a tutti! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

N81 è un ottimo cellulare. Il mio in questo momento è in assistenza perchè cadendo lo slide si è allentato e storto. Intanto bisognerebbe che tu indicassi quale firmware hai sul tuo cellulare. Poi ti consiglio, almeno per il momento di non sbrandizzarlo. Fammi sapere. -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

N81 è un ottimo cellulare. Il mio in questo momento è in assistenza perchè cadendo lo slide si è allentato e storto. Intanto bisognerebbe che tu indicassi quale firmware hai sul tuo cellulare. Poi ti consiglio, almeno per il momento di non sbrandizzarlo. Fammi sapere. :)

L'ultimo disponibile. Ho già visto nella sezione dedicata... L'ultimo per il Brand TIM però...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ultimo disponibile. Ho già visto nella sezione dedicata... L'ultimo per il Brand TIM però...

La versione V. 10.0.032? :) Dovrebbe uscire fra qualche tempo un aggiornamento anche per brandizzati TIM, visto che le versioni No Brand sono alla 21.0.010. Magari prova ogni settimana a vedere se ci sono aggiornamenti, dovrebbe stare a poco. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy