Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Formatta Più!


Guest Giacomino92
 Share

Recommended Posts

Guest Giacomino92

salve a tutti ho fatto un mese fa l'hack sul mio nokia n85........ Adesso però provandolo a formattare non si formatta più, come mai?????? l'hack agisce solo sulla memoria telefono vero???? non può andare a installarsi sulla rom xk è una cosa impossibile!!!!! come mai allora non mi si formatta piùil cell???? ho provato con i 2 codici e anche con il metodo da telefono spento...! AIUTO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho modificato almeno 5 volte con l' hack il mio n95 e resettato 4 .

sei sicuro di aver fatto tutto x bene?, da telefono spento premi *,3, cornetta verde , e tienili premuti tutti e 3, ora accendi il cell e continua in tanto a tenere premuti i 3 tasti fino a che il cell non ti chiede il pin..

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Giacomino92

si si l'ho rifatto più di una volta x sicurezzza..... il mio dubbio è che orima ho installato hellox 1.04, questo dìnon mi installava rompatcher l'ho disinstallato e installato hellox 1.03, che non siano andati in conflitto.... potrebbe essere????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Successo ieri pomeriggio lo stesso.

Quando fai la procedura da telefono spento rimani con i vari tasti premuti per 15 secondi anche se ti dà la finestrella del pin per intederci perchè se lasci in quel momento per mettere il pin ti freghi la formattazione del cell da solo hihihihi,non te la prendere fai in questo modo vedrai che poi dopo i 15 secondi metti il pin e si avvia bello che formattato.

Saluti.

Malkino.

I :) l'E51

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy