Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Divx Per Nokia 5800


racaan71
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo aver smanettato qualche giorno alla ricerca di un lettore Divx per il nostro 5800 , ho trovato e provato Smartmovie , funziona con touch screen ed è abbastanza fluido , unica pecca...è a pagamento :sad02:

La cosa positiva è che si può scaricare e provare da qui:

http://www.lonelycatgames.com/?app=smartmo...latform=symbian

Ogni altro suggerimento , o qualche altro programma disponibile è ben accetto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo aver smanettato qualche giorno alla ricerca di un lettore Divx per il nostro 5800 , ho trovato e provato Smartmovie , funziona con touch screen ed è abbastanza fluido , unica pecca...è a pagamento :incazzato:

La cosa positiva è che si può scaricare e provare da qui:

http://www.lonelycatgames.com/?app=smartmo...latform=symbian

Ogni altro suggerimento , o qualche altro programma disponibile è ben accetto :thumbs:

io l'ho comprato, ma non ne sono felice, forse per mia incompetenza, siccome quando vado a convertire i video esso risulta andare a rallentatore rispetto l'originale..

avete una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io l'ho comprato, ma non ne sono felice, forse per mia incompetenza, siccome quando vado a convertire i video esso risulta andare a rallentatore rispetto l'originale..

avete una soluzione?

io l'ho appena istallato sul 5800, secondo me non sei te che sbagli la conversione perche ho provato a far partire i 2 filmati demo preistallati e mi vanno a rallentatore; quindi ho subito disinstallato il programma...

aspetterò l'arrivo di uno serio

Modificato da ragazzo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy