Jump to content
Nokioteca Forum

Volete Foto Migliori...


Werty
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho fatto alcune prove con e senza la cover, è impressionante come senza la cover la fotocamera guadagni in defnizione... sembra quasi guadagnare un mpx

Esatto si chiama "mal assemblaggio con materiali scadenti e lenti reciclate" la cosa piu assurda e' una,la cover in alto a destra si apre,cosa mai vista,e Nokia come scusa al mal assemblaggio,strano caso i nuovi modelli da Febbraio non presentano questo difetto,lo ha attribuito al sensore di luminosita' troppo grande..cioe' una cosa allucinante progetti un cellulare e manco sei capace a assemblarlo..intanto pero' sta per uscire il 5330 touch XpressMusic e la cover anteriore e' di acciaio...dicono "per una lunga resistenza" ma che bravi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm... Avete pulito la lente posteriore dalle sditazzate? Anche perchè prendendo in mano il telefono con la sinistra, l'indice finisce proprio sulla fotocamera...

Quindi tu pensi che una ditata tolga colore,nitidezza,contrasto e precisione come levare la cover? Io non ho ditate sulla lente e senza cover vengono meglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

è una follia prendere il nuovo iphone...palm pre, n97 (o il prossimo nokia full touch che voglio io cioè un 5800 però serie N con schermo da 3,5 e fotocamera da 8 mpx) oppure molto figo l'omnia HD anche se ho letto che pur avendo il symbian s60v5, a causa dell'hardware certi programmini non sono compatibili...che strana questa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto delle prove ed ho notato che basta una semplice ditata per scattare foto con aloni e sfocate. Di sicuro la lente va sempre pulita prima di scattare, poi se riusciamo a capire come toglierla sarebbe meglio!

Modificato da neria
Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai non più l'iphone, visto i prezzi assurdi, vero Werty?!? :shifty:

Non ne ho idea,ma a prezzi son tutti li,619 per Iphone,600 per Nokia. Samsung non mi piace esteticamente orrendo. Probabile Iphone,non e' sicuro,magari non compro niente e cerco di tenermi un cell per almeno 1 anno,cosa impossibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

è una follia prendere il nuovo iphone...palm pre, n97 (o il prossimo nokia full touch che voglio io cioè un 5800 però serie N con schermo da 3,5 e fotocamera da 8 mpx) oppure molto figo l'omnia HD anche se ho letto che pur avendo il symbian s60v5, a causa dell'hardware certi programmini non sono compatibili...che strana questa cosa...

Follia perche'? 619 euro contro 600 di Nokia..dove sta la follia? Casomai la follia e' continuare a spendere tutti questi soldi per cellulari indipendentemente quale sia la marca..

Link to comment
Condividi su altri siti

cambiarlo non è semplice, perchè oltre al vetrino ci sono i 2 diffusori del flash. Avevo pensato di bucarlo al centro però con la polvere come la mettiamo? In poco tempo la fotocamera si riempirebbe. Ci vorrebbe un cover con l'apertura della fotocamera a slitta come l'n97.

Modificato da neria
Link to comment
Condividi su altri siti

Non servirebbe a nulla lo sportellino di protezione xke a me conn l'n73 mi si accumulava ugualmente una cifra di polvere.

p.s. werty xke dici che senza il vetrino non riesce a mettere a fuoco??? il mio lo fa anche senza la cover

Dico quello che ha scritto un utente dell'altro forum,che senza il vetro non metterebbe bene a fuoco,almenoche' il vetro non serva solo a non far sporcare la lente.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che togliendo il vetrino la polvere entrerà direttamente dentro l'obbiettivo che essendo microscopico è difficile da ripulire...

già è vero. Comunque ho provato anche io ed è allucinante sta cosa. Speriamo si riesca a risolvere ( una volta tanto, nokia non potrebbe risolvere lei?, forse chiedo troppo )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy