Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Messaggi...


Ghillina11
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

non sono molto esperta di forum, e avrei bisogno di una mano.

Ho appena comprato il nokia N95 e prima avevo l'N70. Ci sono parecchi messaggi sul mio vecchio telefono che vorrei tenere... ma non so proprio come fare! Ho cercato in mille siti ma ogni metodo proposto alla fine fallisce... nokia lifeblog non funziona... e sono veramente in confusione!

Qualcuno sa se esiste un metodo che possa permettermi di spostare i miei vecchi messaggi senza fare dei danni nel nuovo telefono?!?

Grazie mille a tutti... spero che qualcuno riesca a darmi una mano!!

Ila

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, hai già provato con Pc Suite?

Fai un backup parziale del tuo N70 (solo sms) e li trasferisci (sempre con Pc Suite) sull'N95.

Altrimenti recupera i messaggi a mano dall'N70 (se sono salvati sulla memory li puoi trovare nella cartella 'mail') e poi con Pc Suite li trasferisci all'N95.

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema pure io..per prima cosa li ho salvati su memoria del telefono quindi devo agire per forza con PC Suite. Il problema è che dopo aver fatto il backup mi da questo messaggio:

Registro di backup:

Data e ora: 14/06/2009 7.47.31

Backup salvato nel file:

C:\Documents and Settings\Cesare\Desktop\messaggi.nbu (8.8 MB)

Il backup del modello di telefono specifico include:

- Messaggi

Impossibile copiare il seguente contenuto in altri modelli di telefono:

- SMS

- Messaggi multimediali

come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ringrazio perchè dopo tanti metodi che ho provato questo è l'unico che veramente funziona!

Solo una cosa...

io ho fatto il backup soltanto dei messaggi, e una volta copiati nel nuovo n95 non c'è il nome del mittente ma solo il numero di telefono! è possibile rimediare anche a questo?!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema pure io..per prima cosa li ho salvati su memoria del telefono quindi devo agire per forza con PC Suite. Il problema è che dopo aver fatto il backup mi da questo messaggio:

Registro di backup:

Data e ora: 14/06/2009 7.47.31

Backup salvato nel file:

C:\Documents and Settings\Cesare\Desktop\messaggi.nbu (8.8 MB)

Il backup del modello di telefono specifico include:

- Messaggi

Impossibile copiare il seguente contenuto in altri modelli di telefono:

- SMS

- Messaggi multimediali

come mai??

Probabilmente ci dev'essere stato un errore nel backup..hai già provato a ripetere l'operazione?

Ciao,

ti ringrazio perchè dopo tanti metodi che ho provato questo è l'unico che veramente funziona!

Solo una cosa...

io ho fatto il backup soltanto dei messaggi, e una volta copiati nel nuovo n95 non c'è il nome del mittente ma solo il numero di telefono! è possibile rimediare anche a questo?!

Si c'era una discussione in cui Enne91 spiegava come fare (se non mi sbaglio).

Prova con il tasto Cerca.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy