Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Per Vista Menù


Recommended Posts

NUOVA PROCADURA E NUOVI FILE (NON C'E PIU BISOGNO NE DI DISABILITARE LE CAPS ALL'AVVIO NE DI CAMBIARE LINGUA!!)

Salve ragazzi... Con questo Hack è possibile applicare diversi stili al menù, opzione finora possibile solo negli FP2, nei nostri cellulari FP1!!

Guida all'installazione:

-Aver fatto l'Hack al cell (ovviamente)

-Installare Rompatcher

-Settare la patch c2z in autorun

-Con X-plore (o un qualsiasi file manager) copiare la cartella 10207254 contenuta nell'archivio in C/Private

-Riavviare

-Se tutto è andato a buon fine, al riavvio questi dovrebbero essere i rusultati:

Visualizzazione menù settata su elenco:

screenshot000016.png

Visualizzazione menù settata su griglia:

screenshot000017.png

L'hack è creato e testato da me su E51 (ma dovrebbe andare bene anche per gli altri FP1)

Comunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni al vostro cellulare

Hack_vista_menu.rar

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... Con questo Hack è possibile applicare diversi stili al menù, opzione finora possibile solo negli FP2, nei nostri cellulari FP1!!

Guida all'installazione:

-Aver fatto l'Hack al cell (possibilmente l' "hellocarbide+rompatcher")

-Installare Rompatcher (per chi ha fatto qualche altro hack)

-Settare la patch CapsOFF in autorun

-Settare la patch c2z in autorun

-Con X-plore (o un qualsiasi file manager) copiare la cartella 10207254 contenuta nell'archivio in C/Private

-Cambiare la lingua del cell in inglese e riavviare (ATTENZIONE: Necessario perchè l'hack non funziona con la lingua italiana!!)

-Se tutto è andato a buon fine, al riavvio questi dovrebbero essere i rusultati:

Visualizzazione menù settata su elenco:

screenshot000011.png

Visualizzazione menù settata su griglia:

screenshot000013.png

L'hack è scovato in rete e testato da me su E51 (ma dovrebbe andare bene anche per gli altri FP1)

Comunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni al vostro cellulare

PS: Ovviamente per tornare alla vista menù di default basta settare la lingua italiana e riavviare :thumbs:

provato su n95-1 fw 30 e sembra nn funzionare...nn entra nel menu e ritorna sempre alla schermata iniziale (desktop) quando si clicca il tasto menu...

Link to comment
Condividi su altri siti

su n95-2 funziona?

ho letto che funziona su n95 8gb con firmware 2....e non sul ultimo 3....

io ancora devo provarlo ma dicono che il cell lo devi settare con lingua inglese altrimenti non funziona.e sta cosa non mi piace....speriamo che qualche cervellone riesca a farlo funzionare anche con lingua italiana

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente! funziona solo se si setta come lingua l'inglese essendo questo hack creato partendo da file di cell non italiano.. In pratica il cell legge quei file solo se si imposta come lingua l'inglese (che poi non è tutto sto problema..) poi comunque credo che appena qualche "genio" gli darà 1 occhiata riuscirà a farlo funzionare anche con l'italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso dare un parere, magari sbagliato ma è una possibilità... ;)

Secondo me non funziona xkè non bisogna sostituire il file ma, dopo aver trovato le modifiche effettuate dall'autore, modificare il file originario del proprio modello/versione di cell.

Potrebbe essere che non funziona appunto xkè il file postato non sarebbe uguale per tutti... :unsure:

Però ripeto, non sono per niente un esperto, l'idea mi è venuta solo leggendo altri topic di hack! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la patch c2z serve per forza altrimenti non funziona perchè il cell deve prima leggere i file modificati presenti in c e non quelli di sistema presenti in z

PS: chi può mi può postare/dire i file presenti nel suo cell in z/10207254 ?? così magari posso capire perchè non funziona con altri cell... grazie in anticipo

PPS: se riuscisse a postarmeli qualcuno con 1 cell tipo n85 che ha di default questo tipo d vista menù sarebbe il massimo.

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy