Jump to content
Nokioteca Forum

Rete Operatore Manuale, Come?


Recommended Posts

Da possessore da un giorno di un n95 preso alla 3 (in sostiduzione di htc e possessore anche di un n78) con contratto allinclusive ho subito provato a bloccare l'operatore manualmente onde evitare spreco di denaro per il traffico in rooming.

Mi visualizza dopo la selezione manuale "selezionata propria rete" e poi mi riporta in automatico da solo però.

Come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da possessore da un giorno di un n95 preso alla 3 (in sostiduzione di htc e possessore anche di un n78) con contratto allinclusive ho subito provato a bloccare l'operatore manualmente onde evitare spreco di denaro per il traffico in rooming.

Mi visualizza dopo la selezione manuale "selezionata propria rete" e poi mi riporta in automatico da solo però.

Come mai?

Non è possibile infatti bloccare il tel in rete UMTS per via del brand3

Io ho un n95 brand3 e l'ho portato in assistenza con la scusa che avevo spesso problemi ad usarlo come modem.

Mi hanno caricato il fw 30.0.015, quello no brand, e cosi posso bloccarlo in UMTS oltre alla rete duale e manuale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy