Jump to content
Nokioteca Forum

Ttpod V3.2.1 In Italiano & Altro...


Genius66
 Share

Recommended Posts

TTPod v.3.2.1 In Italiano & Altro..

Premesse:

1) Il tutto è soltanto compatibile con i s60v3

2) Non mi assumo nessuna causa per qualsiasi danno al vostro smartphone

3) Prima di postare ho eseguito il tutto e risulta funzionante al 100%

4) La guida è solo a scopo informativo-dimostrativo. Non mi sono inventato o creato nulla, ho solo raccolto e rielabborato informazioni sul web!

5) Prima di eseguire il tutto, bisogna aver fatto Hack al cellulare.

Introduzione:

TTPod è diventato uno dei più famossissimi Player per smartphone dotati di sistema operativo Symbian S60! Sviluppato da una compagnia cinese, la prima edizione, non era comprensibile per noi occidentali a causa dei loro "ideogrammi". Nella versione 3.0.1, un volenteroso utente ha convertito in Inglese il programma, meravigliosamente. Il problema si riproponeva quando l'uso di questo programma era eseguito da noi Italiani. Non ricordo bene un pò di tempo fà un Italiano si mise a tradurre da Inglese a Italiano il 90% di questo programma, rendendolo comprensibile da noi stessi! Finalmente posto per la prima volta (per la gioia di molti utenti...) la Patch che traduce il programma da INGLESE a ITALIANO! Il software funziona come un JukeBox, solo che ora possiamo modificare le Skin come vogliamo, e crearci playlist con le nostre canzoni preferite e inserirci testi Lyrics! Prendo spunto alcune caratteristiche prese dal sito produttore:

"1. Multi-page display - visualizzazione in 4 pagine di player, playlist, testo canzone, equalizzatore;

2. Mini-background player- possibilità di avere un miniplayer in background, come con LCG;

3. Drawing from the menu

4. Horizontal screen player (supports models 3250, N80, and in addition to E50, N71 models from 240 x320); possibilità di adattare il player alla risoluzione landscape;

5. Do not appear on the skin in multimedia

6. Consente di aggiungere testi Lyrics!

Ora chiarita la spiegazione del software passiamo alla procedura.

Procedimento:

Dentro al file .rar troverete 4 file:

"TTPod V3.2.1.sisx"

"Patch.sis"

"Italian patch TTPod By Genius66.sis"

"TTPod.r31"

1) SE AVETE GIA' ISTALLATO TTPod

- Installate "Italian patch TTPod By Genius66.sis"

2) SE NON AVETE MAI ISTALLATO TTPod

- Installate "TTPod V3.2.1.sisx"

- Instalalte "Patch.sis"

- Installate "Italian patch TTPod By Genius66.sis"

PS: Se la traduzione tramite file di installazione "Italian patch TTPod By Genius66.sis" non dovesse funzionare (come sicuramente succederà), disabilitate le caps, sostituite il file "TTPod.r31" (Contenuto nell archivio) in "E(se hai installato il programma nella mmc):/resource/apps" tramite X-Plore o un qualsiasi file Menager.

Se ci sono problemi, o errori siete pregati di comunicarmelo o via PM o come risposta al topic.

Grazie :mumble:

TTPod_Italian_by_Genius66.rar

Componenti Aggiuntivi:

Aggiungere Testi Lyrics:

E' possibile inserire testi Lyrics su TTPod. Per fare ciò basta andare su Lyrics scegliersi il testo della canzone, scaricarsi il testo in formato .lrc ed andarlo a copiare nella cartella: "E(se TTPod è stato istallato nella MemoryCard):/TTPod/Lyrics/"

PS: E' Importante che il nome del testo sia uguale al nome della canzone

Es.

*Nokioteca_Forum.mp3

*Nokioteca_Forum.lrc

Effeti di visualizzazione:

Andate ad inserire l'effetto (il file è *.tvp) in E(se avete istallato TTPod nella memory card):\TTPod\plugins

Effetti_visualizzazione_byGenius66.rar

20 Skin:

Ecco una famosissima raccolta di 20 skin create da un utente "dung":

RapidShare Download

4Shared Download

MediaFire Download

Trasferite i file .sisx sul cellulare e avviate l'istallazione.

Immagini:

ttpodgenius66.th.jpg

Concludo ringraziando tutti quelli che mi hanno fornito il materiale.

Buon divertimento by Genius66

Modificato da Genius66
Link to comment
Condividi su altri siti

uffa :mumble: a me nn me lo fa sostituire il file TTPod.r31 che cosa o sbagliato ?

Con che programma lo sostituisci?

Basta che lo copi in E:/ e con XPlore fai Opzioni>Modifica>Sposta file> e lo porti nella cartella che ti ho detto; ti dice di Sostituire il file e tutto è fatto :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

torniamo a noi le caps sono disativate pare uffa

Quell 'errore capita soltanto se le CAPS sono ATTIVATE!

Allora, dopo aver installato il programma vai su ROMPatcher > Opzioni > Disable Caps...fino a qua ok?

Dopo Apri immediatamente x-plore e andando sul file premi Opzioni > Modifica > Sposta in (o copia) e lo vai a trasferire su X:/resource/apps (cliccando proprio sulla cartella App) ti chiede la sostituzione e tu premi Ok o SI! <_<! Se fai piano piano quello che ti ho detto non dovresti aver problema di nulla :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto tutto ma nn riesco a visualizzare la lyric come si fà?

ho seguito le istruzioni

ho scaricato la lyric della canzone in formato .lrc

l ho rinominata con lo stesso titolo della canzone

come faccio ora a farla comparire mentre sento la song??

Questo non l'ho mai provato :thumbs: sicuro di aver fatto ttuto giusto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy