Jump to content
Nokioteca Forum

Gioco Scacchi Multiplayer Bluetooth


vitofrio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Conoscete una versione di "SCACCHI" sia esso Symbian o Java che abbia l'opzione dual player via Bluetooth? Fino adesso ho trovato solo versioni che non lo permettono.

Per la cronaca quella che mi è piaciuta di più è "CHESS MASTER" della Gameloft; non manca nulla... solo l'opzione bluetooth!!! :lmaosmiley:

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vietato dal regolamento postare materiale protetto da copyright!!

Chiudo qui la mia discussione :P

Caro ''Genius''.

La mia domanda è ancora valida! Quindi se c'è qualcuno che mi sappia dare delle informazioni è bene accetto!!!

NON VEDO COME SI POSSA VIOLARE IL COPYRIGHT SEMPLICEMENTE (nella sezione del forum dedicato ai giochi :blink: ...) CHIEDENDO INFORMAZIONI SULL'ESISTENZA DI GIOCHI IN COMMERCIO!!! NON HO POSTATO NULLA MA SEMPLICEMENTE CHIESTO RAGGUAGLI!!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro ''Genius''.

La mia domanda è ancora valida! Quindi se c'è qualcuno che mi sappia dare delle informazioni è bene accetto!!!

NON VEDO COME SI POSSA VIOLARE IL COPYRIGHT SEMPLICEMENTE (nella sezione del forum dedicato ai giochi :incazzato: ...) CHIEDENDO INFORMAZIONI SULL'ESISTENZA DI GIOCHI IN COMMERCIO!!! NON HO POSTATO NULLA MA SEMPLICEMENTE CHIESTO RAGGUAGLI!!!

Grazie

Io ho avvisato, benissimo, se ne può parlare; ma se qualcuno posta link o il gioco in se stesso si và contro il regolamento. A quel punto si segnala allo staff! :rolleyes:

--------------

Esiste e si chiama: Multiplayer Chinese Chess 1.2

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy