Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione


j0ker69
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...mi trovo veramente bene con questo telefono salvo questo grave problema che mi tortura...ogni tanto il telefono lo spengo e lo riaccendo, mi capita pochissime volte (lo lascio acceso anche la notte quindi capita poche volte a settimana che lo spenga) o perchè è finita la batteria, o perchè non mi esce da un programma o si blocca qualcosa, comunque rarissime volte...in queste volte nel 90% dei casi il telefono come viene riacceso non si avvia, rimane lo sfondo bianco con la scritta NOKIA e non si carica A MENO CHE non lo apra, levi la batteria e lo riaccenda togliendo la memory card...

MA CHE SENSO HA?

PERCHE' DEVO OGNI VOLTA FARE QUESTO FASTIDIOSISSIMO PROCEDIMENTO?

premetto che ho già fatto tutti i reset, reinstallato il firmware, formattata la memory e rimesso tutto...NON VOGLIO RIFARLO...

qualcuno sa come mai? se c'è qualche applicazione che provoca questo problema e che quindi disinstallata torna tutto normale? perchè è davvero una cosa molto fastidiosa...

grazie a tutti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ha fatto anche a me, sono andata a ritroso nel log delle installazioni disinstallando i programmi e provando ogni volta a riaccendere.....

...nel mio caso il colpevole era un tema: Drop 3D. Ho tolto lui e si accendeva, ho rimesso le altre cose che avevo tolto e si accende sempre, quindi era proprio lui.

Se non riesci ad andare a ritroso perché non sai da quando si verifica il problema,la prox volta che formatti ti consiglio di riavviare il cell ogni volta che installi una cosa, almeno sai subito se era quella...

Modificato da nadinecross
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che me lo faceva spesso ma non sempre quindi poteva essere qualsiasi cosa...avevo formattato e reinstallato tutto e all'inizio era tutto ok, poi dopo un pò ha ripreso a farlo..contate che col programmino task manager non mi segnava nessun programmino strano in avvio....tutto normale quindi non c'era qualcosa che si avviava all'accensione incasinando il boot...ho per il momento risolto così: LEVATO LA MEMORY CARD DA 16 GIGA E RIMESSO QUELLA DA 8...infatti la memoria da 16 che avevo ogni tanto non me la prende nemmeno il lettore di memorie!!! per cui penso sia un difetto hardware di quella...peccato perchè in quella da 8 non ci sta un cavolo...mi rimangono ora soli 3 giga..:) e non ho rimesso ne mp3 ne film...:rolleyes: bo bo...se me lo rifà anche con questa da 8 butto il 5800 e prendo l'n97 o l'n97 mini

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabile che sia la scheda da 16 gb allora, cmq il problema a me lo faceva un tema che non era in uso, quindi, anche se non ho il programmino per vedere il task manager posso dire con quasi assoluta certezza che non c'era niente in esecuzione automatica riguardo a quel tema, non essendo usato... però il problema c'era eccome!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy