watanabez Pubblicato: 9 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Giugno 2009 (modificato) Ho un branded TIM, firmware 100. Volevo fare l'update al 300 come mi suggerisce l'UPDATER. Ma dopo aver scaricato l'aggiornamento, parte l'installazione e puntualmente si blocca perchè il cellulare viene disconnesso. La disconnessione e il tentativo di riconnessione sono ripetuti (si sente il suono di sistema) finchè il processo si interrompe annunciando l'errore e suggerendo di togliere batteria alimentazione e cavo usb e poi reinserirli. Ho provato decine di volte. ho reistallato e disinstallato la pcsuite e l'updater, anche usando la pcsuite cleaner ma niente. Preciso di non aver mai fatto al cellulare niente di che, uso diverse applicazioni anche in rete e l'ho testato anche come modem collegato usb con il medesimo cavo, funziona tutto correttamente. A. Modificato 9 Giugno 2009 da watanabez Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vbonvino Pubblicato: 12 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2009 Mi associo anche io...stessi problemi con un E71...qualcuno può aiutarci??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alak86 Pubblicato: 13 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Giugno 2009 Ho un branded TIM, firmware 100.Volevo fare l'update al 300 come mi suggerisce l'UPDATER. Ma dopo aver scaricato l'aggiornamento, parte l'installazione e puntualmente si blocca perchè il cellulare viene disconnesso. La disconnessione e il tentativo di riconnessione sono ripetuti (si sente il suono di sistema) finchè il processo si interrompe annunciando l'errore e suggerendo di togliere batteria alimentazione e cavo usb e poi reinserirli. Ho provato decine di volte. ho reistallato e disinstallato la pcsuite e l'updater, anche usando la pcsuite cleaner ma niente. Preciso di non aver mai fatto al cellulare niente di che, uso diverse applicazioni anche in rete e l'ho testato anche come modem collegato usb con il medesimo cavo, funziona tutto correttamente. A. Attenzione al discorso firewall: infatti anch'io nell'aggiornamento all'ultimo 300 TIM ho dovuto disabilitare la protezione che il firewall mi garantiva al tentativo di Nokia Software Updater di attivarsi per l'aggiornamento software. Permettendo dunque al programma di lavorare indisturbato, non ho più ricevuto alcun messaggio d'errore (pur contemplate da Nokia le varie disconnessioni che durante l'update avvengono in automatico). Che forse questa sia una soluzione valida anche per te? Saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora