Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Messaggi N73


god-of-gabber
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi!premetto che con il search ho trovato questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=54171 ma non è servita a niente... :rolleyes:

vorrei sapere come faccio a cambiare la suoneria dei messaggi....cioè...la so cambiare ma mi fa mettere solo quelle interne del telefono...vorrei metterne qualcuna carina ma non posso...le devo convertire in 1 tipo di file specifico?devono essere salvate sul telefono o memorycard?ditemi voi!

grazie a tutti anticipatamente

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :angry:

se ho compreso correttamente, credo che il tuo problema non riguardi un formato specifico di file o se il file si trova nella memoria interna o nella memory card… la soluzione dovrebbe essere nella CARTELLA dov’è salvato il file audio che intendi caricare al posto di quelli di default… infatti nei modi d’uso, alla voce “Tono di avviso msgg.”, puoi scegliere solo quelli preinstallati.

Se il file che vuoi mettere come suoneria messaggi ce l’hai nella memory, ti dovrebbe bastare spostarlo, dalla cartella in cui si trova, alla cartella SOUNDS.

Hai PC SUITE per poterlo fare dal pc?

Oppure hai installato sul cell il software X-PLORE per potere spostare il file direttamente dal cellulare senza doverlo collegare al pc?

Se il file che vuoi usare come suoneria messaggi è salvato nella memory dentro la cartella (ad esempio) MUSIC, lo devi spostare nella cartella DIGITAL che a sua volta è dentro la cartella SOUNDS, sempre nella memory.

Dopo questa operazione il file (o i files se ne sposti più di uno) ti dovrebbe apparire insieme a quelli preinstallati.

Fammi sapere... eventualmente ho un'altra carta da giocarmi... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa è più facile di quanto sembri. Le suonerie predefinite del cellulare sono in *.mid. Sono compatibili anche quelle *.arm. A questo punto basterà prenderti la suoneria che vorrai ad esempio: nokiotecamusic.mp3 convertirla in nokiotecamusic.arm e metterla nel cellulare. A quel punto tra tutti i predefiniti ci sarà pure la tua musica. Capito?

PS: Come convertitore cerca su google MP3 to Arm

Fammi sapere! :shifty:

Modificato da Genius66
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy