Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Windows N73


pippo..
 Share

Recommended Posts

esiste un programma che fa da windows sull n73????

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiii l ho trovatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo b):lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley::shifty::king: :king: :king: :king: :king:

Link to comment
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

i

iiiiiiiiiiiiiiii l ho trovatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :) :) :):king: :king: :king: :king: :king:

Ecco bravo!!! visto che siamo tutti curiosi vorremmo sapere come si chiama sto sw e dove di scarica.... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io posso aggiungere il programma gdesk nel quale è possibile caricare temi cn estenzione *.gdd io ho il tema di windows vista.. È proprio uguale al computer.. Poi i temi si possono anche creare da se o personalizzare quelli scaricati.. Provatelo e non ve ne pentirete..

ReBeK94

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy