Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Problema All'accensione


emanuelefante
 Share

Recommended Posts

ciao,

premetto che sono nuovo del forum e prima di scrivere ho cercato se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ma non ho trovato nulla.

il mio problema è questo e se ci fosse qualcuno che mi potesse aiutare gliene sarei veramente grato!!

ho un N73 TIM ed ogni volta che lo accendo si connette all'ibox di alice dandomi in automatico tutte le funzioni della casella di posta.

questa è una gran scocciatura perchè primo mi frega i soldi e poi diventa lentissimo.

inoltr mi sono accorto che il telefono è come se fosse sempre connesso alla rete, perchè sono alla scritta 3g ci sono le due freccette che indicano che si è connessi alla rete.

come faccio per togliere l'ibox all'accensione ed evitar di esser sempre connessi??

vi prego aiutatemi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

premetto che sono nuovo del forum e prima di scrivere ho cercato se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ma non ho trovato nulla.

il mio problema è questo e se ci fosse qualcuno che mi potesse aiutare gliene sarei veramente grato!!

ho un N73 TIM ed ogni volta che lo accendo si connette all'ibox di alice dandomi in automatico tutte le funzioni della casella di posta.

questa è una gran scocciatura perchè primo mi frega i soldi e poi diventa lentissimo.

inoltr mi sono accorto che il telefono è come se fosse sempre connesso alla rete, perchè sono alla scritta 3g ci sono le due freccette che indicano che si è connessi alla rete.

come faccio per togliere l'ibox all'accensione ed evitar di esser sempre connessi??

vi prego aiutatemi!!!!

Prova a tenere premuto il tasto del menù e se viene fuori la connessione chiudila con canc ( C ).....se cosi non va allora non so proprio che dirti! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

- Reset Completo [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare:

Codice: *#7370#

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

Oppure

- Reset Normale [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:

Codice: *#7780#

Fai come ti ho detto, decidi uno dei due passaggi :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy