Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Sports Tracker


delma
 Share

Recommended Posts

no.......... cioè per poter installare un programma targato nokia dovrei "manomettere" il telefono? forte!!

comunque.. qualcuno sa se da qualche parte si può scaricare la versione vecchia senza gps che per me andava benissimo?

Esegui l'hack. Non manometti nulla, il cambiamento è software non hardware! si potrà rimuovere in qualsiasi momento!

Modificato da Genius66
Link to comment
Condividi su altri siti

mi permetto di sottolineare che dover apportare modifiche non banali per poter installare un programma nokia è una cosa bizzarra!

Hack è una cosa banel. Cosa è? Un progammino che elimina i certificati e altri Errori durante l'istallazione! E' una cosa utilissima, poi quando avrai altri programmi da istallare vedrai che ti servirà! Come ho già detto: La modifica è software non hardware la puoi eliminare in qualsiasi momento! :shifty:

Modificato da Genius66
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fatto l'hack hello caarbide ò rom patcher.... ma errore di aggiornamento per sports tracker rimane!!

Possibile che nessuno abbia installato questa nuova versione?

E nessuno sa come trovarne una vecchia?

Non devi fare altro che disinstallare la vecchia versione e installarci la nuova e non sovrascrivere.Anche a me succede che dà quell errore quando voglio installare nuove versioni sovrascrivendo e risolvo come ti ho detto

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè non ti sembra una soluzione quella che ho scritto sopra ?

deve disinstallare la vecchia e installare la nuova....poi se non gli funziona,sara' una versione bacata quella che tanta di installare

aggiornato il firmware e formattata la memory card dove era installato.... non ho nessuna vecchia versione sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

non fare l'hack (troppo tardi!)

Controlla che la versione sia appropriata per N73

Non mettere versioni vecchie

Ma che te ne fai di Sports Tracker senza Gps?

infatti è praticamente inutile senza gps... a meno che gli interessa come conta passi

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti è praticamente inutile senza gps... a meno che gli interessa come conta passi

eh certo che mi serve il gps.... per la bici lo sci ecc.... intendevo che non mi interessano le funzioni di localizzazione delle foto o chessoio che hanno aggiunto.

sto provando gps utilities in alternativa ma costa 29 e non produce direttamente le tracce google earth....

allora nessuno ha idea del mio errore di aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avevo installato la versione 1.76 e funzionava benissimo ho provato la 2.06 si installa ma non parte.

fatto aggiornamento firmware del cel alla no brand 4.0839.42.0.1, provato la 2.06 si installa ma non parte., riprovata la vecchia e funziona.

Cosa strana è che su un brand Vodafone con penultimo firmware installato va che è una mia meraviglia, installato da me su cel di mia moglie.

Chi ha novità o esperienze in merito potrebbe postarle, per capire quale è il bug.

Aro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy