Jump to content
Nokioteca Forum

Traduttore Inglese-italiano


RidenCT
 Share

Recommended Posts

Salve, stavo cercando un traduttore (o vocabolario) Inglese-Italiano e Italiano-Inglese per il mio N95-1. Nel mio vecchio N70 ho sempre usato SlovoEd, ma nel mio N95 non lo fa installare perchè dice che non è un'applicazione supportata

PS: ho già disattivato il controllo del certificato e installato altre applicazioni quindi il problema è proprio che questo SlovoEd non è supportato

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, stavo cercando un traduttore (o vocabolario) Inglese-Italiano e Italiano-Inglese per il mio N95-1. Nel mio vecchio N70 ho sempre usato SlovoEd, ma nel mio N95 n n lo fa installare perchè dice che non è un'applicazione supportata

PS: ho già disattivato il controllo del certificato e installato altre applicazioni quindi il problema è proprio che questo SlovoEd non è supportato

grazie

io ho un nokia n95-2 e lo SlovoEd funziona benissimo,potrebbe essere un problema di file prova a cercarne un'altro.Io uso anche lo Zanichelli (Ragazzini/Biagi Concise) cerca in giro :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy