Jump to content
Nokioteca Forum

In Dotazione Con Il 5800......


XxX lUcA xXx
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...... volevo chiedervi una cosa!....Siccome ho acquistato il mio nokia 5800....L'ho preso a soli 299 € garanzia italiana....tt perfetto!...ma nella confezione..ho trovato il poggia cell....il plettro....il cavo tv....cavo usb...e carica batteria.... . é normale che nn abbia trovato la custodia e il pennino di ricambio?.... cosa dovrei fare in caso? Grazie anticipatamente! e W NOKIOTECA :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Occhio, non è detta l'ultima, se ti affretti potresti trovare ancora delle confezioni "vecchie" allo stesso prezzo contenenti custodia e pennino.

Nel mio caso per esempio c'era la versione no brand a 319 e quella brand vodafone allo stesso prezzo. Quella no brand erano le confezioni nuove quindi senza pennino ecc, quella brand vodafone invece erano "vecchie" (firmw 20 comunque). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora domani....andrò al negozio e gli farò notare questa cosa....vediamo se mi danno pennino e case....cmq..... siccome l'ho preso l'altro ieri il cell.....sarà gia aggiornato? oppure dovrò farlo io con pc suite...!? e nokia software updater!... vi sarei grato se mi dicesse attualmente qual'è la versione in giro...e qual'è quella nuova! ...grazie anticipatamente! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy