Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Auto-invio Sms


mmore
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

volevo chiedere se esiste un programma che una volta impostata l'ora, il destinatario e il testo possa inviare un sms automaticamente a quell'ora a quel destinatario e con quel testo... qualcuno ne conosce 1?

grazie..

Ciao. Non so, io ne ho creato uno per inviarli a raffica, l'ho fatto solo per provare.. se hai un pò di pazienza e non trovi altri programmi fammelo sapere che te lo creo io (ti chiedo un pò di pazienza perché sono di maturità)... :)

Ciao!!

P.S. se serve posto quello per mandarli a raffica

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest supermario3

Grazie mille!

Non so come ringraziarti! Funziona benissimo. Senza di te non potrei mai rompere le scatole come si deve ai miei amici anche ora che sono in vacanza.

Per l'ordine non ti preoccupare. Io ho pochi numeri e mi trovo benissimo.

Vorrei chiedere una cosa. Io posso impostare l'intervallo di tempo. Ma il numero che posso inserire è dei minuti? O dei secondi? Spero di essermi spiegato.

L'ultima cosa. Vi avviso che a me quelli della wind hanno detto che ho preso un virus, credono che questo programma sia un virus. Questo lo so perché mi è venuta in mente la balzana idea di attivare i rapporti e mi hanno scalato 15 di rapporti di consegna. Ho chiamato per avere il dettaglio delle ultime spese e oltre a farmi capire gentilmente che i rapporti sono una cagata mi hanno informato che forse ho un virus che manda msg a raffica... :-)

però ho preso 15 euro di rapporti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Non so come ringraziarti! Funziona benissimo. Senza di te non potrei mai rompere le scatole come si deve ai miei amici anche ora che sono in vacanza.

Per l'ordine non ti preoccupare. Io ho pochi numeri e mi trovo benissimo.

Vorrei chiedere una cosa. Io posso impostare l'intervallo di tempo. Ma il numero che posso inserire è dei minuti? O dei secondi? Spero di essermi spiegato.

L'ultima cosa. Vi avviso che a me quelli della wind hanno detto che ho preso un virus, credono che questo programma sia un virus. Questo lo so perché mi è venuta in mente la balzana idea di attivare i rapporti e mi hanno scalato 15 di rapporti di consegna. Ho chiamato per avere il dettaglio delle ultime spese e oltre a farmi capire gentilmente che i rapporti sono una cagata mi hanno informato che forse ho un virus che manda msg a raffica... :-)

però ho preso 15 euro di rapporti!

Hihi è sempre un piacere... L'intervallo è in secondi, questo perché se ne vuoi mandare per esempio 100 tutti assieme devi impostare un intervallo di un paio di secondi (5-10 a seconda della velocità della rete) per evitare che si impalli il cell. Azz..... Non ho neanche pensato di avvisare di non usare i rapporti e di INVIARLI SOLO A NUMERI VERSO CUI SI HANNO GRATIS per evitare di prosciugarci il credito... Sorry :unsure:

Per quanto riguarda l'interfaccia è quanto di meglio si possa fare con mShell, ma mi sembra più che soddisfacente; invece per la rubrica devo documentarmi sulle matrici multidimensionali (per chi sa di cosa sto parlando :) ) sempre in mShell perché riesco a crearle ma non a manipolarle come vorrei.

Al di fuori di questo il programma a mio avviso è utile e divertente (almeno per chi lo usa), e confermo che NON è e non contiene virus.

BUON DIVERTIMENTO!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i rapporti è stata una mia cavolata...

Per i messaggi gratis mi sembra ovvio che bisogna averli...

Per l'interfaccia. Semplice, sobria, efficiente. Credo che basta.

Per il fatto virus o no. Beh. Mi fido più di voi che della wind! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

volevo chiedere se esiste un programma che una volta impostata l'ora, il destinatario e il testo possa inviare un sms automaticamente a quell'ora a quel destinatario e con quel testo... qualcuno ne conosce 1?

grazie..

SMSTIMER si integra perfettamente con i messaggi di default

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy