Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Musica E Altro


albyartu93
 Share

Recommended Posts

raga quando entro nella musica mi dice ripristino raccolta danneggiata ecc e ci mette un minuto prima di darmi la possibilià di farmi vedere tutti i brani che ho..quando me li fa vedere xk nn sempre me li fa vedere molte volte devo riavviare....poi alcune volte dopo aver fatto qualcosa tipo mentre guardo le foto o apro una applicazione si blocca...anzi va lentissimo e dopo un po riprende la sua normale velocità...ho una memory da 4gb con dentro 1.5gb di mappe dell europa di garmin....ovviamente quando si pianta tipo mentre guardo le foto appena tolgo la memory si "risveglia".....qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ascolta, secondo me è un problea software, nn grave ma risolvibile formattando la scheda. Anke una mia memory da 2 giga veniva riconosciuta da cell e computer come da 1giga ma ora formattata, funziona . quindi...fidati....formatta. PS : potresti rispondere alla mia discussione in qst sezione , grz!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy