Jump to content
Nokioteca Forum

Google Maps Com Vodafone Mobile Internet


pupido
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno ho attivato la VODAFONE MOBILE INTERNET (WAP) sul mio N95.

Fino a stamattina riuscivo ad utilizzare google maps, poi da dopo pranzo mi esce la scritta TRAFFICO DATI NON DISPONIBILE.

Faccio alcune ricerche su internet e scopro che il Wap di vodafone non supporta GOOGLE MAPS.

Allora, mi chiedo come mai fino a stamattina riuscivo ad utilizzare GOOGLE MAPS tramite il wap di vodafone?

Cosa devo fare per ritornare ad usare GOOGLE MAPS?

Grazie,

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero, ma le tariffe WEB sono molto più costose!!!

Questo lo dice Vodafone. Per fortuna che possiamo scegliere!

Mie tariffe Web:

Vodafone fino al 2005: 6 euro/Mb

Vodafone fino al 2007: 1,5 euro/Mb

H3G dal 2008: 0,002 euro/Mb

Tutte le compagnie sbandierano il traffico internet come la nuova frontiera di business, si capisce perche'...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Da qualche giorno ho attivato la VODAFONE MOBILE INTERNET (WAP) sul mio N95.

Fino a stamattina riuscivo ad utilizzare google maps, poi da dopo pranzo mi esce la scritta TRAFFICO DATI NON DISPONIBILE.

Faccio alcune ricerche su internet e scopro che il Wap di vodafone non supporta GOOGLE MAPS.

Allora, mi chiedo come mai fino a stamattina riuscivo ad utilizzare GOOGLE MAPS tramite il wap di vodafone?

Cosa devo fare per ritornare ad usare GOOGLE MAPS?

Grazie,

Mario

Guarda, io continuo a usare google Maps con il wap. Prova a rinominare il punto d'accesso inserendo la parola "internet", che ne so :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy