Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono: Disp 19mb Di 83mb


stimbostambo
 Share

Recommended Posts

Ho notato che da qualche giorno la memoria del telefono quindi non quella di massa, diminuisce vertiginosamente.

Andando in dettagli memoria mi diche che ho 19 mb disponibili e in uso 64 mb, se vado nei dettagli:

agenda 69kb

rubrica 140kb

messaggi 11mb

0 foto/audio/video

74k documenti

9mb applicazioni sis (non ci sono in nessuna cartella, dove le trovo?)

43mb altri file

Il problema è quindi dell'ultima riga, ma cosa si intende per "altri file"?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che da qualche giorno la memoria del telefono quindi non quella di massa, diminuisce vertiginosamente.

Andando in dettagli memoria mi diche che ho 19 mb disponibili e in uso 64 mb, se vado nei dettagli:

agenda 69kb

rubrica 140kb

messaggi 11mb

0 foto/audio/video

74k documenti

9mb applicazioni sis (non ci sono in nessuna cartella, dove le trovo?)

43mb altri file

Il problema è quindi dell'ultima riga, ma cosa si intende per "altri file"?

Grazie

Se navighi cn il browser nativo allora avrai molti file nella cache...c/system/cache.

Cancellali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto...ho recuperato qualche mega, ma quei benedetti "altri files" sono sempre intorno a 40mb.

Sono andato in gestione applicazioni dove mi dice quelle installate sul telefono quelle che sono sulla memoria di massa.

Applicazioni di "grosso peso" sono:

N-gage 3mb

N-gage installer 8mb

poi tutte le altre nell'ordine dei kb.

Quelle 2 applicazioni n-gage devono per forza risiedere sullla memoria del telefono?

Mi è venuto poi un altro dubbio...il file di installazione del nuovo firmware che ho fatto tutto tramite cel, non è che è ancora sulla memoria del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto...ho recuperato qualche mega, ma quei benedetti "altri files" sono sempre intorno a 40mb.

Sono andato in gestione applicazioni dove mi dice quelle installate sul telefono quelle che sono sulla memoria di massa.

Applicazioni di "grosso peso" sono:

N-gage 3mb

N-gage installer 8mb

poi tutte le altre nell'ordine dei kb.

Quelle 2 applicazioni n-gage devono per forza risiedere sullla memoria del telefono?

Mi è venuto poi un altro dubbio...il file di installazione del nuovo firmware che ho fatto tutto tramite cel, non è che è ancora sulla memoria del telefono?

Si certo...hai ragione. Se hai fatto l'aggiornamento FOTA il firmware sta in c:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si si lo impostai già su memoria di massa...

E' come se memorizzasse periodicamente qualcosa sulla memoria del telefono...ora sono sceso a 18mb disponibili sul telefono...

c/private esiste eccome...solo se hai fatto l'hack pero' la puoi sfogliare e quindi cacellare eventuali aggiornamenti FW fatti via FOTA

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy