Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Posizionamento Cartella Res


lucidom
 Share

Recommended Posts

Ciao, per favore potete aiutarmi? non vedo le icone dei poi aggiunti (file standard.gpi) vedo solo quelle di default di garmin; mi sono accorto che potrebbe essere perchè ho nella microsd la directory res (con icone, voice, gpslog, itinerary, skin, sound, nameshistory.syg) non all'interno della directory Garmin; nella memoria di massa ho invece una directory Garmin\poi dove c'è il mio file standard.gpi. Ora mi chiedo dove devo posizionare questa directory res che mi sono accorto contenere le icone che sarebbero necessarie ai poi aggiunti?

GRAZIE A CHIUNQUE MI POSSA AIUTARE.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per favore potete aiutarmi? non vedo le icone dei poi aggiunti (file standard.gpi) vedo solo quelle di default di garmin; mi sono accorto che potrebbe essere perchè ho nella microsd la directory res (con icone, voice, gpslog, itinerary, skin, sound, nameshistory.syg) non all'interno della directory Garmin; nella memoria di massa ho invece una directory Garmin\poi dove c'è il mio file standard.gpi. Ora mi chiedo dove devo posizionare questa directory res che mi sono accorto contenere le icone che sarebbero necessarie ai poi aggiunti?

GRAZIE A CHIUNQUE MI POSSA AIUTARE.

:thumbs:

Stai facendo confusione,la cartella res non riguarda il garmin ma il sygic,non puo funzionare col garmin

Link to comment
Condividi su altri siti

aha ok, allora sai svelarmi il mistero? perchè non vedo le icone sulla mappa ma le vedo con destinazione? ricorda tutto installato su memory ma su memoria di massa ho cartella garmin\poi con standard.gpi, ma non li vedo....

Dipende da come è stato fatto il file .gpi,io ho solo provato le varie versioni subito disinstallate,ma ricordo che con l'ultima versione 5.00.40 il file gpi fatto con poiloader mostrava le icone.

PS,è uscita la 5.00.50,la scarico e la provo

Edi:confermo,con l'ottimo utility_guida.gpi di alex61 ci sono le icone e gli avvisi,forse questa versione non la disinstallo subito

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'ultima versione di Garmin scaricata su sito e standard.gpi creato con poi loader non li vedo su mappa (ma li vedo su impostazione destinazione). Non ho capito quindi io dovrei scaricarmi base suoni voci di alex 61 e installarli dove sempre nella cartella della memoria di massa garmin\poi?

Devi scaricare dal sito di alex utility_guida.gpi base (gli altri non sono compatibili con i nostri cell)e metterlo nella cartella poi

Il file comprende tutti i poi della viabilita,quindi niente discoteche,cinema ecc...,questi se ti servono te li devi fare da te

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a intallare l'utility guida di Alex 61 base ma nulla..... e pensare che per un certo periodo ero riuscito a vedere le icone dei miei poi....

Secondo me bisognerebbe installare la cartella garmin sulla memoria di massa, ma provando a copiare la cartella garmin sulla memoria di massa mi richiede l'attivazione!

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy