Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 5800


fragola86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...ho letto ke dopo l aggiornamenbto ci sono stati dei problemi di display...

volevo kiedervi ma è capitato quasi atutti???

io volevo completam nn fare l aggiornamento del telefono ma sto avendo problemi con il telefono cioè ho le tacche di batteria ke specialmente la prima nn va mai via cioè potrei stare anke giorni e nn va mai viae appena lo spengo e lo raiccendo va via mentre poi il resto delle tacche vanno nai da sole e kiam alla nokia a milano facendo 1 reclamo xke mi hanno cambiato 2 telefoni il rivrnditore e tutti con lo stesso problema mi hanno detto ke può essere 1 problema di software e di provare come prima soluzione l aggiornamento...xò io nn ero tanto convinta dopo queollo ke ho letto...xke nn voglio avere problemi con il displray...ma in ogni caso mi hanno detto di scaricare il programma dal sito della noki xke quello ke avevo istallato dal cd dentro la conbfezione del cell mi dava v.1.4....ed è 1 versione precedente...e poi ho anke la batteria ke mi dura 1 giorno cioè da ieri mattina ad ora ho gai 4 tacche e fino a stasera nn ci arrivo assurdo...

per favore rispondete...

ciao a tutti e garzie infinitamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho letto ke dopo l aggiornamenbto ci sono stati dei problemi di display...

volevo kiedervi ma è capitato quasi atutti???

io volevo completam nn fare l aggiornamento del telefono ma sto avendo problemi con il telefono cioè ho le tacche di batteria ke specialmente la prima nn va mai via cioè potrei stare anke giorni e nn va mai viae appena lo spengo e lo raiccendo va via mentre poi il resto delle tacche vanno nai da sole e kiam alla nokia a milano facendo 1 reclamo xke mi hanno cambiato 2 telefoni il rivrnditore e tutti con lo stesso problema mi hanno detto ke può essere 1 problema di software e di provare come prima soluzione l aggiornamento...xò io nn ero tanto convinta dopo queollo ke ho letto...xke nn voglio avere problemi con il displray...ma in ogni caso mi hanno detto di scaricare il programma dal sito della noki xke quello ke avevo istallato dal cd dentro la conbfezione del cell mi dava v.1.4....ed è 1 versione precedente...e poi ho anke la batteria ke mi dura 1 giorno cioè da ieri mattina ad ora ho gai 4 tacche e fino a stasera nn ci arrivo assurdo...

per favore rispondete...

ciao a tutti e garzie infinitamente...

mi è venuto 1 dubbio ma la versione 1.4.35 è la versione nuova???

poso lasciare nokia softwaer update ke ho installato dal cd o devo istallare quella del sito della nokia ke poi spunta telef comptibili nel sito nikia e il nokia xpress music nn c e

Link to comment
Condividi su altri siti

Regolamento del forum

Per un corretto utilizzo del Forum è necessario che tutti i visitatori e gli iscritti osservino le seguenti regole (elencate in ordine sparso ma tutte di uguale importanza):

[...]

12 - Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile. Prima di pubblicare il nuovo topic l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato e appesantito da un eccessivo quantitativo di "faccine" o altri elementi non utili alla discussione.

[...]

Modificato da AmicoBorbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy