Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Da Ri Bloccare


nokia101098
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sono nuovo nel forum.

Complimenti a tutti per le utilissime info.

Vi spiego in breve il mio problemino.

Tempo fa ho preso in Inghilterra un N70 con blocco.

Lo stesso rivenditore mi ha fornito il cellulare libero da ogni tipo di blocco (non chiedetemi come abbia fatto)

Se volessi riportare ora il cell alle condizioni iniziali come potrei fare?

Mi hanno parlato dei codici MMC e MNC riferiti al gestore con cui posso mettere il blocco.

Qualcuno saprebbe darmi maggiori info in merito ??

ps.

Credo di non aver chiesto nulla che vada contro i principi di correttezza del forum in quanto sto cercando di riportare il cell nelle condizioni di massima legalità

Grazie tante

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

L'informazione che ti hanno dato è esatta.

Occorre riscrivere MCC e MNC dell'operatore di appartenza e riblocchi il cellulare.

Per fare questo ti occorre una box.

In alternativa devi farti dire come ha sbloccato il cell e riscrivere il backup del 308.

colui che ha provveduto a sbloccarlo mi ha salvato in un CD diversi files di back up (dicendomi che mi sarebbero stati utili un domani.. e aveva ragione)

Uno di questi è un file con estenzione BB5: il nome del file ho notato che è uguale al numero IMEI del cell. Questo file è contenuto all'interno di una cartella nomita PM_0-309

Inoltre, sempre in questo CD ho trovato un SW nominato BB5unlocker (all'interno di una cartella "SW dejan")

Inoltre un'altra cartella "PM Saved" con dentro un SW NNS

Dispongo del necessario per rimettere il blocco al cell ?

ps. assieme al CD mi ha messo pure un cavo DKU-5

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy