Jump to content
Nokioteca Forum

N96 In Stand By Con Data Ora, Sms E Chiamate Perse: Si Può Fare?


Ultimomax
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho appena acquistato un nuovissimo N96 e per adesso mi sto divertendo a scoprire lentamente tutte le sue potenzialità.

Una prima domanda che vi vorrei fare è:

mentre il telefono è in Stand By con modalità di risparmio energia... è possibile far apparire la riga con le scritte di data, ora ed eventuali chaiamte perse o sms non letti?

Nel vecchio N70 lo faceva personalizzando il Tema, ma nell'N96 non sono riuscito a trovarlo.

Qualcuno di voi mi sa dire se è possibile?

Grazie.

Ultimomax

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho appena acquistato un nuovissimo N96 e per adesso mi sto divertendo a scoprire lentamente tutte le sue potenzialità.

Una prima domanda che vi vorrei fare è:

mentre il telefono è in Stand By con modalità di risparmio energia... è possibile far apparire la riga con le scritte di data, ora ed eventuali chaiamte perse o sms non letti?

Nel vecchio N70 lo faceva personalizzando il Tema, ma nell'N96 non sono riuscito a trovarlo.

Qualcuno di voi mi sa dire se è possibile?

Grazie.

Ultimomax

No, però puoi scaricare questo stupendo programmino CclockV1.21 che puoi scaricare da qui http://handheld.softpedia.com/get/Business...ock-45639.shtml

è free e lo puoi settare come più ti piace!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, però puoi scaricare questo stupendo programmino CclockV1.21 che puoi scaricare da qui http://handheld.softpedia.com/get/Business...ock-45639.shtml

è free e lo puoi settare come più ti piace!

No, per adesso cerco di tenerlo pulito il più possibile... evito di scaricarci roba... poi la batteria è già strettina senza troppe applicazioni aperte figurati.

Grazie comunque per l'indicazione...

Mi sembrava strano perchè era una cosa utilissima.... e che costava poco... non mi spiego perchè l'abbiano tolta.

Boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy