Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 O Samsung Omnia I900?


Recommended Posts

No basta che hai un router wi-fi o direttamente un modem adsl wi-fi. L'importante è che non sia quello della telecom che ti danno con alice xkè ha dei blocchi strani (password pppoe) che non ti fanno entrare col cell. La chiavetta wifi per il pc è inutile a meno che la usi per connetterti al router col pc.

Io ad esempio ho preso un modem wifi da 50€ circa con cui navigo tranquillamente con pc psp cell ecc...! :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

No basta che hai un router wi-fi o direttamente un modem adsl wi-fi. L'importante è che non sia quello della telecom che ti danno con alice xkè ha dei blocchi strani (password pppoe) che non ti fanno entrare col cell. La chiavetta wifi per il pc è inutile a meno che la usi per connetterti al router col pc.

Io ad esempio ho preso un modem wifi da 50€ circa con cui navigo tranquillamente con pc psp cell ecc...! :unsure:

se ti riferisci a questo:

gate2pluswifiensamble.jpg

ti stai sbagliando alla grande,te lo dico per esperienza personale,lo uso con N80 - PSP - Xbox360 - PS3 e portatile il giro per casa

senza nessun problema,ogni apparecchio necessita solo di normalissima chiave WEP o WPA per poter navigare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo schermo è uguale a quello di 5800 da 3,2 pollici :thumbs: ,ma quello di 5800 è in 16/9 (molto meglio) ha una risoluzione nettamente superiore!..display con 16 milioni di colori contro i 65 mila di omnia...e poi...windows mobile è odioso e macchinoso molto meglio symbian!...l'unica cosa è la fotocamera che dovrebbe essere meglio quella di omnia!,ma dato al scarsissima multimedialità di quest'ultimo non so nemmeno se sia tanto meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy