Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Batteria Nokia 6630...


stivi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, io possiedo un nokia 6630 da circa 2 anni e devo dire che non mi lamento ansi.. le uniche cose di cui mi lamentavo erano l'audio registratore che però poi ho risolto e la batteria che xd ahimè è più che altro una curiosità, un dubbio.

La batteria dura con una carica intera circa due giorni, esiste un modo per aumentare la durata della batteria? Cioè per esempio invece di durare un giorno e mezzo/due giorni, durasse 3 giorni, non so se mi spiego.

PER PIACERE POTETE CHIARIRMI QUETO DUBBIO/Curiosità???

GRAZIE IN ANTICIPO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io possiedo un nokia 6630 da circa 2 anni e devo dire che non mi lamento ansi.. le uniche cose di cui mi lamentavo erano l'audio registratore che però poi ho risolto e la batteria che xd ahimè è più che altro una curiosità, un dubbio.

La batteria dura con una carica intera circa due giorni, esiste un modo per aumentare la durata della batteria? Cioè per esempio invece di durare un giorno e mezzo/due giorni, durasse 3 giorni, non so se mi spiego.

PER PIACERE POTETE CHIARIRMI QUETO DUBBIO/Curiosità???

GRAZIE IN ANTICIPO!!

non si può...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti, io possiedo un nokia 6630 da circa 2 anni e devo dire che non mi lamento ansi.. le uniche cose di cui mi lamentavo erano l'audio registratore che però poi ho risolto e la batteria che xd ahimè è più che altro una curiosità, un dubbio.

La batteria dura con una carica intera circa due giorni, esiste un modo per aumentare la durata della batteria? Cioè per esempio invece di durare un giorno e mezzo/due giorni, durasse 3 giorni, non so se mi spiego.

PER PIACERE POTETE CHIARIRMI QUETO DUBBIO/Curiosità???

GRAZIE IN ANTICIPO!!

potresti abbassare un pò la luce del display e mettere il segnale in gsm e nn in umts......così il telefono nn spreca troppa batteria....funzia credimi :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy