Jump to content
Nokioteca Forum

Connettore Di Rete


matt70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha come me problemi nell'inserimento del connettore dell'alimentatore di rete (220 V) dell''N85 (quel connettore che si collega al cell. tanto x capirsi..)

a me capita spesso che non si colleghi perfettamente (me ne accorgo perchè il cell non si ricarica) , ieri nel collegare/scollegare devo anche aver fatto qualche contatto perchè il cell ha iniziato a fare un biip continuo e ho dovuto scollegare la batteria per farlo cessare.

Mi sembra che il problema sia dato dalle due sporgenze metalliche che sono poste sulla parte inferiore sel connettore, che però dovrebbero (o sbaglio ? ) servire ad evitare che il connettore "scivoli"...il problema, anche se in modo minore, mi si propone anche per il cavo USB, forse perchè è piu' utilizzato...

...Pareri? Consigli?

Matt.

Modificato da matt70
Link to comment
Condividi su altri siti

che versione firmware hai?

la 11.047, vale a dire la penultima uscita..ma a me sembra che il problema sia proprio del connettore, anche se evidentemente si verifica solo a me..ci sono le due linguelle nella parte inferiore del connettore che "forzano" nell'inserimento...se non "spiengo" a sufficienza il cell non si ricarica, ma d'altro canto temo di creare qualche problema forzando troppo l'inserimento.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

la 11.047, vale a dire la penultima uscita..ma a me sembra che il problema sia proprio del connettore, anche se evidentemente si verifica solo a me..ci sono le due linguelle nella parte inferiore del connettore che "forzano" nell'inserimento...se non "spiengo" a sufficienza il cell non si ricarica, ma d'altro canto temo di creare qualche problema forzando troppo l'inserimento.

Ciao

le due linguette dalla parte del lato più lungo servono per non far sfilare la presa una volta inserita certo non esagerare con la forza.. cmq nel messaggio di prima palvavi del beep continuo e hai dovuto togliere la batteria passa al firm 20 vedrai che non ti succede più

Link to comment
Condividi su altri siti

le due linguette dalla parte del lato più lungo servono per non far sfilare la presa una volta inserita certo non esagerare con la forza.. cmq nel messaggio di prima palvavi del beep continuo e hai dovuto togliere la batteria passa al firm 20 vedrai che non ti succede più

..ancora una domanda...voglio fare l'aggiornamento in OTA sfruttando la rete wifi dell'ufficio..in primis metto il cell in offline mode, ma quando richiedo di verificare se ci sono aggiornamenti (ci arrivo digitando *#0000#) mi chiede di collegarmi (ovviamente) ma come faccio a sapere se lo farà tramite wifi o se attivera comunque l'UMTS del cell? c'è un modo per essere sicuri che usi il wifi ?

Grazie ancora e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

..ancora una domanda...voglio fare l'aggiornamento in OTA sfruttando la rete wifi dell'ufficio..in primis metto il cell in offline mode, ma quando richiedo di verificare se ci sono aggiornamenti (ci arrivo digitando *#0000#) mi chiede di collegarmi (ovviamente) ma come faccio a sapere se lo farà tramite wifi o se attivera comunque l'UMTS del cell? c'è un modo per essere sicuri che usi il wifi ?

Grazie ancora e ciao.

con nokia software update ti so dire x certo che ti dice di mettere il profilo normale x il wi fi non saprei cmq di solito ti chiede quale connessione vuoi usare

Modificato da marcobh5
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy