Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Funziona Più Il Maiuscolo...


killersalo
 Share

Recommended Posts

in pratica mentre sono in un qualunque editor di testo (messaggi, agenda, rubrica, .....) se premo il tasto # (cancelletto) per far scrivere la parola seguente con la prima maiuscola, vedo che l'indicatore in alto a dx presenta correttamente _Abc ma poi io premo i tasti e... non scrive più!! :huh: se provo a spostarmi con le 'frecce' vedo che è entrato in modalità 'copia-incolla' ! :lol: allora devo ripremere # , entrare nelle Opzioni, e a quel punto mi lascia di nuovo scrivere .. ma di inserire il Maiuscolo non se ne parla..... :)

sono sicurissimo che quando avevo il firmware 11 non capitava.. succede da quando ho aggiornato.

capita anche a voi?

cos'è, un baco inserito con la versione nuova?? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

in pratica mentre sono in un qualunque editor di testo (messaggi, agenda, rubrica, .....) se premo il tasto # (cancelletto) per far scrivere la parola seguente con la prima maiuscola, vedo che l'indicatore in alto a dx presenta correttamente _Abc ma poi io premo i tasti e... non scrive più!! ;) se provo a spostarmi con le 'frecce' vedo che è entrato in modalità 'copia-incolla' ! :angry: allora devo ripremere # , entrare nelle Opzioni, e a quel punto mi lascia di nuovo scrivere .. ma di inserire il Maiuscolo non se ne parla..... :incazzato:

sono sicurissimo che quando avevo il firmware 11 non capitava.. succede da quando ho aggiornato.

capita anche a voi?

cos'è, un baco inserito con la versione nuova?? :mumble:

Sembrerebbe quasi che ti si incastri il tasto, dato che la modalità copia/incolla funziona solo se il tasto rimane premuto... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembrerebbe quasi che ti si incastri il tasto, dato che la modalità copia/incolla funziona solo se il tasto rimane premuto... :incazzato:

ecco, io in effetti non sapevo che copia/incolla si attivasse tenendo premuto il tasto..

però a livello "hardware" sembra tutto ok.. cioè, il tasto non sembra incastrato, premendolo più volte passa tutte le modalità di scrittura, però continua a non lasciarmi scrivere.. :mumble:

non penso, vero, che sia parametrizzabile il fatto che premendo il tasto si attivi il copia/incolla ? così magari disattivandolo potrei risolvere..

consigli? reinstallo firmware? (c'entrerà qualcosa?) :mumble: oppure lo porto alla Nokia ?? ;)

grazie.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me. Sicuro non sia il tasto # bloccato?

grazie ragazzi, a sto punto sarà proprio un problema del tasto bloccato.. dico 'sarà' perché a pressione sembra proprio che non lo sia... appena riesco faccio un salto in negozio a vedere che ne pensano.. miii adesso backup, hard reset e tutto il resto.. :lol: che 2 palle... ma intanto che glielo lascio allora vediamo anche cosa si può fare x il famoso slide... secondo voi quanto lo possono tenere in assistenza??? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, a sto punto sarà proprio un problema del tasto bloccato.. dico 'sarà' perché a pressione sembra proprio che non lo sia... appena riesco faccio un salto in negozio a vedere che ne pensano.. miii adesso backup, hard reset e tutto il resto.. :( che 2 palle... ma intanto che glielo lascio allora vediamo anche cosa si può fare x il famoso slide... secondo voi quanto lo possono tenere in assistenza??? :incazzato:

da ieri sera si è rimesso a funzionare !! :mumble: tutto da solo !! :D boh?? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy