Jump to content
Nokioteca Forum

Lento Tutto In Un Colpo!


Davs
 Share

Recommended Posts

ci stavo mettendo foto da 3 mega l'una.. Sulla memoria del telefono.. Quando sono andato in galleria ha iniziato a dirmi : memoria piena chiudere qualche applicazione e riprovare.. Ma le applicazioni erano chiuse.. Ho fatto il normal reset ma non è cambiato nulla.. ora ho riprovato a cancellare le immagini che non riusciva a caricare, si sono cancellate ma il cell è rimasto assai lento.. Come posso risolvere senza dover formattare? Poi non è che se ci rimetto le foto mi rifà questo scherzo? Che le foto erano 50 mega(non solo quelle che ci ho messo prima ma insieme a tutte le altre) ma c'era ancora tanta memoria libera!

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

ora provo.. ma le immagini che ci sono me le posso copiare o possono creare conflitti pure loro?

ma tutto è venuto dopo che ho copiato alcune immagini nel cell. ce le ho messe da pc suite dove c'è scritto "trascina qui i file".. e non me le mette in images ma in others se le metto cosi.. è uguale? in others ho solo un file di shazamID!

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, dopo che cancelli l'intera cartella Images rimettile tranquillamente una ad una e non dovrebbe creare conflitti..

Comunque può capitare che la galleria carichi male i file e crea l'anteprima ''corrotta'' impallando così tutta la memoria.. Bug del Symbian.. poco da farci.. bisogna armarsi di tanta pazienza e fantasia :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è la galleria: carica le anteprime nella ram prima di renderle visibili.

Quando si trova 4 o 5 immagini enormi deve occupare 5x3MB=15MB di RAM prima di "respirare". se consideri che tu avevi parecchie immagini fai presto a fare i conti e vedere che la RAM era temporaneamente saturata dalle immagini. Per non far crashare il sistema, si blocca la galleria.

Link to comment
Condividi su altri siti

@davs: c'è un'intera sezione del forum dedicata all'hack, forse lì troverai qualche modo per signare HelloOX!

Usa il tasto cerca e spulciati le discussioni in rilevo

ho fatto :mumble: comunque ho provato a rimetterci le foto e è successo come prima.. saranno le immagini? però strano perchè ce l'ho sempre messe! :angry:

ragazzi ho capito tutto!!!!!!!!!!!! siccome le ho ritoccate con photoshop, sono piu di 3,5 mega.. e come hai detto te sono troppo grosse! infatti altre foto che ho fatto sabato ma che non ho aggiustato con photoshop me le apre! (che sono 2.5 mega!)

edit 2: il problema si presenta anche con un'immagine che ho modificato con photoshop.. anche se l'ho ridotta a 1,6 mega mi da problemi!

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi jpeg.. ma sono andato a vedere a info e non c'è niente.. però ho provato a metterci una foto da 2,6 mega NON modificata da photoshop ma fa uguale.. sono troppo grosse ma è strano perchè come ho gia detto è da luglio che ho l'n82 e è da luglio che ci metto le foto che faccio con la mia fotocamera..

poi la ram è normale? senza il programma Screenshots mi sta su 88,2M

screenshot0001s.jpg

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy