Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Display E66


dadoblu_2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi si è rotto il display del mio e66, poichè credo che sia un ottimo cellulare e poichè non ho voglia di spendere dei soldi per passare ad un altro nokia tipo 5800 che ha le stesse funzioni di quello che ho io stò ricercando una guida per procedere allo smontaggio del display, potete aiutarmi sapete dove trovare una guida oppure se c'è qualcuno che lo ha già fatto grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi si è rotto il display del mio e66, poichè credo che sia un ottimo cellulare e poichè non ho voglia di spendere dei soldi per passare ad un altro nokia tipo 5800 che ha le stesse funzioni di quello che ho io stò ricercando una guida per procedere allo smontaggio del display, potete aiutarmi sapete dove trovare una guida oppure se c'è qualcuno che lo ha già fatto grazie.

Grazie ho risolto, è semplicissimo basta svitare le due vitine sotto lo slide ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Oggi l'ho comprato (almeno spero) tramite eBay. Display (non originale), cacciavite e attrezoo strano al prezzo di 16 euro con la spedizione da Hong Kong. Se va male ho buttato 16 euro o forse no, ho pagato con Paypal ...

Vi farò sapere come va a finire ...

CIAO a tutti e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi ho preso il mio e66 dalla borsa ed ho scoperto che il display era tutto nero e a righe...inutilizzabile!!! Da quello che leggo è quindi possibile sostituirlo?? ;)

io abito a Roma e se ci fosse qualcuno che potesse indicarmi un posto dove poterlo acquistare, magari potrei da sola con l'aiuto del video provare a cambiarlo....

Grazie ancora per l'aiuto che vorrete darmi. attendo con ansia una vostra risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho preso il mio e66 dalla borsa ed ho scoperto che il display era tutto nero e a righe...inutilizzabile!!! Da quello che leggo è quindi possibile sostituirlo?? :)

io abito a Roma e se ci fosse qualcuno che potesse indicarmi un posto dove poterlo acquistare, magari potrei da sola con l'aiuto del video provare a cambiarlo....

Grazie ancora per l'aiuto che vorrete darmi. attendo con ansia una vostra risposta

Ho ceduto alla soluzione più comoda.. :angry: sono andata al nokia point di via nemorense :mumble: Sono dei ladri !!!! per 5 minuti cronometrati di lavoro si sono RUBATI 80 euro...non potevo aspettare un mese. grazie comunque per i consigli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy