pcusim Pubblicato: 11 Maggio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Maggio 2009 E' arrivato il tanto atteso aggiornamento firmware, ma io non riesco ancora a effettuare la sottoscrizione per vedere i canali della tv digitale mobile della Tre. Ci contiamo per capire quanti siamo, ancora, ad avere questo problema? O sono rimasto solo io?????? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
finuda Pubblicato: 11 Maggio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Maggio 2009 Io continuo a ripetere da molto tempo che il problema non sta nel FW ma nel gestore.... Se non vedete la TV prendetevela con H3G Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
max1874 Pubblicato: 13 Maggio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2009 anche io non riesco a sottoscrivere il pacchetto free abbonamento ma se compro una singola partita si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albertorocca Pubblicato: 16 Maggio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2009 Neanche io riesco a sottoscrivere SKY e FOX. N96 sbrandizzato e aggiornato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stewi Pubblicato: 17 Maggio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2009 Ragazzi a me invece continua a dare errore 30345!! sono disperato! con il brand 3 non vedevo i canali pay nemmeno sul cel, ho sbrandizzato pensando di risolvere, risultato = continuo a non vederli. Ho fatto di tutto: ho rimesso il product code della 3, ho fatto soft e hard reset, ho resettato la tv... ecc ecc! E' stato tutto inutile... INSOMMA, VI CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pcusim Pubblicato: 18 Maggio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2009 C'è poco da fare. Ho scritto non so più quante mail al servizio clienti Tre e fatto e rifatto mille volte le tue stesse operazioni: errore 30345. Non che ci tenga particolarmente a guardare la tv sul telefono, ma mi secca pagare a vuoto..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stewi Pubblicato: 18 Maggio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2009 C'è poco da fare. Ho scritto non so più quante mail al servizio clienti Tre e fatto e rifatto mille volte le tue stesse operazioni: errore 30345.Non che ci tenga particolarmente a guardare la tv sul telefono, ma mi secca pagare a vuoto..... e che ti hanno risposto? tienici aggiornati!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albertorocca Pubblicato: 18 Maggio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2009 Peggio per loro. Prima gli davo 2 euro a settimana per SKY e altri due euro per FOX. Ora non più... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora