Jump to content
Nokioteca Forum

Diverse Domandine Non Uccidetemi!


Atomix82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, so che rompo! Vorrei chiarire alcune cose sul mio N95 8gb BRAND TIM che ho appena acquistato usato da un amico!

Il telefono funziona bene ma vorrei chiedervi alcune cose:

  1. Come faccio a capire se l'hack è attivo o meno nel sistema?
  2. Qual'è il firmware consigliato che ancora supporta l'hack?
  3. Come si intalla il nuovo firmware senza NSU? (dato che scaricherebbe l'ultima versione ed addio hack)
  4. Ho attualmente il firmware 15.0.015 Dite che mi conviene aggiornare?
  5. Ho installato TomTom v. 6.020 con mappa italia Versione v675.1409. Qual'è la versione più aggiornata di TomTom per il mio sistema operativo/Cell? E la mappa?
  6. Conviene sbrandizzarlo con il rischio di perdere la garanzia?

So che sono petulante, ma mi allietereste la giornata in caso mi possiate aiutare!

Un abbraccione a tutti! :D

Modificato da Atomix82
Link to comment
Condividi su altri siti

  1. Prova a installare qualcosa se trovi errori per certificato scaduto o non supportato allora non è attivo
  2. fino al 30 tutti, al 31 devi seguire un'altra procedura
  3. uhm...
  4. Sarebbe consigliato solo se il telefono inizia a dare problemi, abbastanza seri
  5. Va bene quello
  6. se ci riesci sarebbe meglio sbrandizzarlo. la garanzia non penso che la perdi, in ogni caso tra un po' ti scade comunque, essendo il firmware così vecchio deduco che l'abbia acquistato praticamente appena uscito, garanzia massima è di 2 anni

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono va aggiornato solo se da problemi, altrimenti è inutile come ti è stato già suggerito.

Utilizzando NSU scarichi ed installi automaticamente l'ultimo, non c'è possibilità di avere un firmware "intermedio".

Per vedere se l'hack è attivo puoi utilizzare un file manager(xplore,ybrowser etc) e vedre se ti fa accedere alle sottocartelle di C: , se ti fa accedere è hackato.

PS:evitiamo di parlare di sbrandizzazione, qui non è ammesso, altrimenti chiudiamo il topic :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ad entrami.

Allora terrò il mio Vecchissimo firmware perchè grossi problemi non ne da.. Certo a volte si impalla e và resettato ma credo sia normale per tutti i telefoni..

Per quanto riguarda il discorso sbrandizzazione, chiedo scusa, non volevo infrangere le regole.

Grazie comunque per il resto delle risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy