Jump to content
Nokioteca Forum

6220 Suoni Fotocamera


abe.26
 Share

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe linkarmi ad una guida per poter scegliere se togliere o meno i fastidiosi ed imbarazzanti suoni dalla fotocamera??

Ho provato Ccam, funziona ma usando questa applicazione perdo tutte le modalità di scatto della fotocamera!

:Grazie:

non è possibile togliere i suoni a cuasa delle leggi sulla privacy per le foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Qualcuno potrebbe linkarmi ad una guida per poter scegliere se togliere o meno i fastidiosi ed imbarazzanti suoni dalla fotocamera??

Ho provato Ccam, funziona ma usando questa applicazione perdo tutte le modalità di scatto della fotocamera!

:Grazie:

Devi eseguire l'hack, trovare sulla memoria Z i 4 file dei suoni e uno lo dovresti sostituire con un altro suono nullo (guarda caso in giro su Z c'è un suono nullo chiamato nullsound). Poi dalla fotocamera selezioni quello nullo dei 4.

L'ho spiegato in due righe ma nemmeno io sono riuscito a farlo ;) L'hack è troppo complicato, non sono un babbeo nello sciappinare, ma non mi riesce il certificare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi eseguire l'hack, trovare sulla memoria Z i 4 file dei suoni e uno lo dovresti sostituire con un altro suono nullo (guarda caso in giro su Z c'è un suono nullo chiamato nullsound). Poi dalla fotocamera selezioni quello nullo dei 4.

L'ho spiegato in due righe ma nemmeno io sono riuscito a farlo :thumbs: L'hack è troppo complicato, non sono un babbeo nello sciappinare, ma non mi riesce il certificare.

io ho un programmino che lo toglie....per devi SIGNARLO.....se ti interessa mandami un MP.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Edit a quello che avevo scritto in precedenza.

Sono appunto riuscito a togliere i suoni della fotocamera per foto, video e con qualsiasi modo d'uso.

Credo di aver utilizzato lo stesso programma di cui enricocrispi parla, però appunto è da signare e non ne sono sicuro, ma forse bisognerebbe anche aver eseguito l'hack. Si può eseguire l'hack e successivamente installare quel programmino senza signarlo (dato che si è eseguito l'hack si può riuscire ad installare programmi non signati).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Edit a quello che avevo scritto in precedenza.

Sono appunto riuscito a togliere i suoni della fotocamera per foto, video e con qualsiasi modo d'uso.

Credo di aver utilizzato lo stesso programma di cui enricocrispi parla, però appunto è da signare e non ne sono sicuro, ma forse bisognerebbe anche aver eseguito l'hack. Si può eseguire l'hack e successivamente installare quel programmino senza signarlo (dato che si è eseguito l'hack si può riuscire ad installare programmi non signati).

Anch'io h eseguito l'hack con helloOx2.03 e poi ho installato CameraRemoveSound!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy