Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni Varie


Cassandraaaaaa
 Share

Recommended Posts

Allora FINALMENTE ho comprato il 5800! :thumbs: però ho bisogno del vostro aiuto.. :(

1. quando scrivo i messaggi col la scrittura a mano come faccio a cancellare se sbaglio!?(nn trovo il tastoo xD) :huh:

2. Tutti i temi e molti giochi che ho "provato"a istallare mi dicono che nn sono compatibili col telefono..cosa fare?! :blink:

3 Non riesco a istallare slick mi dice che nn è compatibile...cosa fare? :)

4. E' vero che durante l'aggiornamento del fireware nn devo ricevere nè chiamate nè messaggi sennò il telefono si brucia? :D

Grazie in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

1) per cancellare basta che fai una specie di linea orizzonatale da destra a sinistra...(all'inizio è carina la scrittura a mano ma ti consiglio la tastiera grande)

2) non ne ho idea (anzi mi dici cm si mettono i temi (uso ovi)..e quali hai provato di belli?)

3) non ne ho idea

4)no credo...ma comunque sarebbe meglio nn ricevre chiamate non si sa mai

Link to comment
Condividi su altri siti

no prorprio nn me li fa aprire..FIle nn sopportato e mi si chiude..i temi li ho presi da nokioteca e da symbianplanet

cerca di trovarti i certificati o fare l'hack per il tuo cell, cosi non avrai piu i soliti messaggi (non supportati ecc) vai qua per l'hack https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038

Modificato da cosmoss
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e in questo post volevo porre delle domande generali sul nokia 5800. Non mi sembrava il caso di aprire una discussione appositamente quindi approfitterò di questa (col vostro permesso) per avere delle delucidazioni :)

Punto 1: Per molti programmi e giochi, consigliate di procurarsi "un certificato," cosa sono? A cosa servono? Sarà che non smanetto molto, ma col mio vecchio (e glorioso) N70 non ne avevo fatto uso precedentemente ( o almeno, non me li son dovuti "procurare")

Punto 2: Vorrei usare il cell come navigatore e ho letto di questo "Sygic McGuider" sul forum, solo che non son riuscito a capire se è compatibile o meno col 5800xm. Ci riferiamo forse a versioni differenti? E' dotato di guida vocale?

Pt 3: Non ho ancora acquistato il cell ma prevedo di farlo prossimamente; è consigliabile che subito dopo l'acquisto faccia un controllo del Firmware e lo aggiorni?

Avevo in mente altre domande da porre ma... le ho dimenticate :D !?!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che "è consigliabile" è necessario se vuoi installare il programma altrimenti non te lo fa installare a meno che non hai l'hack sul cell che sarebbe una procedura che ti consente tra le altre di installare programmi unsigned cioè senza certificato!!

Consiglio l'hack così ti togli il pensiero....anche se devo riconoscere che per chi non ha proprio dimistichezza col cell trova ardue difficoltà a farla...magari fatti aiutare o segui le guide che sono molto chiare!!

Punto 2:il sygic è perfettamente compatibile con 5800 anzi è l'unico assieme a garmin che x ora è compatibile, è il migliore a mio parere, più veloce e più aggiornato anche del garmin!!Ovviamente ha la guida vocale questo è scontato sennò che navigatore è??

Punto 3: In teoria i cell dovrebbero avere sempre l'ultimo firmware, in pratica non è così spesso xkè magari hanno partite di cell dentro da qlc mese e quindi nn sono aggiornati!!!

Puoi aggiornarlo appena lo compri si certo, ma se non ti da nessun problema puoi anche evitare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che "è consigliabile" è necessario se vuoi installare il programma altrimenti non te lo fa installare a meno che non hai l'hack sul cell che sarebbe una procedura che ti consente tra le altre di installare programmi unsigned cioè senza certificato!!

Consiglio l'hack così ti togli il pensiero....anche se devo riconoscere che per chi non ha proprio dimistichezza col cell trova ardue difficoltà a farla...magari fatti aiutare o segui le guide che sono molto chiare!!

Punto 2:il sygic è perfettamente compatibile con 5800 anzi è l'unico assieme a garmin che x ora è compatibile, è il migliore a mio parere, più veloce e più aggiornato anche del garmin!!Ovviamente ha la guida vocale questo è scontato sennò che navigatore è??

Punto 3: In teoria i cell dovrebbero avere sempre l'ultimo firmware, in pratica non è così spesso xkè magari hanno partite di cell dentro da qlc mese e quindi nn sono aggiornati!!!

Puoi aggiornarlo appena lo compri si certo, ma se non ti da nessun problema puoi anche evitare...

Grazie per i chiarimenti. :wub: darò un'occhiata più attenta alle guide e alla sez hack

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy