Jump to content
Nokioteca Forum

Reset, Schermo Bianco, E Tutti Gli Sms Spariti...


ThE DiaMoNd
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..

come da titolo poco fa mentre ricevevo una chiamata dopo aver risposto il telefono si impalla completamente, schermo totalmente bianco, tasti illuminati e non rispondeva ai comandi... non c'era modo nemmeno di spegnerlo con il tasto di accensione...insomma, completamente impallato...quindi ho tolto la batteria perchè non potevo fare altrimenti, e dopo un paio di tentativi di accensione (la prima volta dopo aver messo il pin non compariva la sigla Nokia) il telefono si è avviato normalmente, ma tutti gli sms ricevuti, inviati e le bozze non c'erano più...

ho anche provato a modificare la memoria messaggi, mettendo quella del tel e poi ancora la memory card (come era impostata quindi), ma non c'è traccia di nessun messaggio...

il resto dei contenuti della memory (foto, mp3, video) sono al loro posto....

sono disperato... :crying_anim02: cosa posso fare?

c'è modo di recuperare gli sms? a qualcun altro è successo?

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho collegato, e non mi vedeva nemmeno nuovi mess che nel frattempo avevo ricevuto....quindi credo si fosse danneggiato il file system della memory card credo! :mumble:

Risultato? Ho aggiornato all'ultimo firmware (avevo il 20.x), ho fatto un hard reset, e poi ho formattato la memory dal cell!

Mi sono messo il cuore in pace per gli sms persi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy