Jump to content
Nokioteca Forum

N73 - Problema Strano Con Ebuddy E Nimbuzz


Squeeze
 Share

Recommended Posts

Ho la promozione WAP. Avevo sull'N73 la versione 1.1 di Ebuddy, perfettamente funzionante.

Vedo che c'è la 1.2 e la scarico da getjar.com. La installo e mi chiede di sovrascrivere la 1.1. Ok. Apro la 1.2, scrivo tre righe...e si blocca. Anzi, mi blocca il telefono e sono costretto a togliere la batteria o_O

Rimuovo subito la 1.2, riavvio e il giorno dopo rimetto su la 1.1, che t4empo fa avevo salvato sul pc (e meno male, visto che non si trova piu' da nessuna parte).

Apro la 1.1 e mi segnala: "eccezione non gestita. chiudere applicazione."

Cosa può essere?

Faccio una prova scaricando Nimbuzz sempre da getjar. Anche qui si installa, mi chiede il punto d'accesso e poi dice "connessione fallita. riprova o vai su nimbuzz web?"

poi ho fatto la prova per vedere se sono i loro eseguibili ad essere fallati, e con un 6120 (quindi dovrebbe essere un'altra edition, o no?) ho scaricato direttamente da getjar i due eseguibili. Con punto d'accesso H3G, quindi WEB, funzionano al primo colpo. Non ci capisco molto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy