Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Applicazioni Bloccato


Aleg85
 Share

Recommended Posts

Salve..ho n95-1 ed ho un GRANDE problema:

allora..il fatto ke il GESTIONE APPLICAZIONI si BLOCCA..appena entro..e metto OPZIONI..mi scrive:

MEMORIA PIENA..CHIUDERE QUALCHE APPLICAZIONE....e nn posso vedere il registro (tra laltro nn vedo molti PROGRAMMI e temi installati...sia su memory card che su memoria telefono)...ho installato un po di roba..vero.....pero i lfatto è ke ora nn funzione + bene come prima..come si PUO FARE?

attendo GENTILMENTE NOTIZIE! :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,ke "roba" hai installato?

hai provato a vedere quanto spazio hai nella memoria e nella memory?

fai innanzitutto un backup preventivo, e poi se sn programmi ke puoi reperire facilmente prova a formattare la memory,oppure a resettare il cell.

reinstallatutto e prova.

oppure se hai un altra memory fai una prova inserendola e vedi se da dice sempre la stessa cosa.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di fare format vari, visto che quell'errore è dovuto alla ram, prova ad aprire gestione applicazioni a telefono appena acceso. In quel momento hai quanta più ram libera possibile, anche se tramite l'hack si può anche aumentare.....

Se neanche da appena acceso funziona allora il problema è da imputare a qualcosaltro, ma quello che hai indicato è per forza di cose imputabile ad una carenza di ram.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aperto una discussione giusto 3 giorni fa https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151005 e il mod enne91 mi ha detto che il problema è la ram.ma il problema di quel mess deve essere un altro perchè ho provato appena acceso con all incirca 84M di ram libera con tutti i prog in background chiusi da lo stesso mess.quindi (penso) che il problema di aleg85 sia lo stesso che ho io quindi ancora ignoto -_-

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

ho aperto una discussione giusto 3 giorni fa https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151005 e il mod enne91 mi ha detto che il problema è la ram.ma il problema di quel mess deve essere un altro perchè ho provato appena acceso con all incirca 84M di ram libera con tutti i prog in background chiusi da lo stesso mess.quindi (penso) che il problema di aleg85 sia lo stesso che ho io quindi ancora ignoto :crying_anim02:

Ti avevo detto in quel modo perchè nella stragrande maggioranza dei casi in passato riguardava la ram, poi ovviamente può anche dipendere da altro, certo è che la ram mi sembrava quello più imputabile e facilmente riscontrabile. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aperto una discussione giusto 3 giorni fa https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151005 e il mod enne91 mi ha detto che il problema è la ram.ma il problema di quel mess deve essere un altro perchè ho provato appena acceso con all incirca 84M di ram libera con tutti i prog in background chiusi da lo stesso mess.quindi (penso) che il problema di aleg85 sia lo stesso che ho io quindi ancora ignoto :crying_anim02:

giusto grazie 1000 ragazzi...lo pensato anke..io..perche appena acceso..dopo il reset..l'applicazione funziona..pero poi fa sti ERRORI bastardi...(ovviamente e avessi il cell VUOTO...allora nn mi farebbe sta cosa..come PRIMA..quando era SENZA NULLA)certo ho installato molta roba..temi,gioki,programmi,ecc ma sempre sula memory card..sul cell poko..anzi pokissimo...

..il fatto allo è da imputare alla RAM...solo di 64..ma che poi anke là nn corrisponde....cioè è di meno ankora..da come vedo sul TASK MAN..

pero se fosse x altro..allora..nn so ke pensare...

ah poi skusate una cosa...ho letto AUMENTARE la RAM dall'HACK?come è possibile? si puo fare VERAMENTE? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto grazie 1000 ragazzi...lo pensato anke..io..perche appena acceso..dopo il reset..l'applicazione funziona..pero poi fa sti ERRORI bastardi...(ovviamente e avessi il cell VUOTO...allora nn mi farebbe sta cosa..come PRIMA..quando era SENZA NULLA)certo ho installato molta roba..temi,gioki,programmi,ecc ma sempre sula memory card..sul cell poko..anzi pokissimo...

..il fatto allo è da imputare alla RAM...solo di 64..ma che poi anke là nn corrisponde....cioè è di meno ankora..da come vedo sul TASK MAN..

pero se fosse x altro..allora..nn so ke pensare...

ah poi skusate una cosa...ho letto AUMENTARE la RAM dall'HACK?come è possibile? si puo fare VERAMENTE? :angel:

bene..ho aumentato la RAM...(1 mega solo..meglio di niente)..xro il prob resta lo stesso...il fatto ke N95-1..ha poka RAM..rispetto alle cose che poi uno può installare...allora si è sempre un po limitati....pekkato davvero..(scommetto se formatto..e torno a cell VUOTO..il problema si risolve..ma sto punto..nn mi va di farlo..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy