Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Eliminare L'elemento "[...] "


faice992
 Share

Recommended Posts

ho installato un programma ("quickIM") ma visto che non mi piace lo voglio rimuovere,

il problema è che quando provo a cancellarlo mi dice IMPOSSIBILE ELIMINARE L'ELEMENTO "QUICKIM"

e in gestione applicazioni non esiste...

è un programma java. sapete cosa potrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad installare nel cell un programma attraverso il quale "frugare" nelle cartelle del telefono e della memory, cercando la cartella del programma che molto probabilmente si chiamerà come il software stesso e una volta trovata prova ad eliminarla.

se non combini neanche così salva la roba + importante e formatta tutto !!!!!!!!!!!!!!

:D:lmaosmiley::lmaosmiley:

buldog

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad installare nel cell un programma attraverso il quale "frugare" nelle cartelle del telefono e della memory, cercando la cartella del programma che molto probabilmente si chiamerà come il software stesso e una volta trovata prova ad eliminarla.

se non combini neanche così salva la roba + importante e formatta tutto !!!!!!!!!!!!!!

:D:lmaosmiley::lmaosmiley:

buldog

grazie :thumbs:

sai consigliarmi qualche programma che mi permette di fare ciò?

xplore va bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

prova a cercare nelle varie cartelle della memory che se non l'hai rinominata si chiama E.

Non so dirti dove cercare, ogni telefono mette in un posto diverso, certi telefoni addirittura salvano un collegamento al programma nella memoria del cell, e la cartella vera e propria nella memory.

Ciao

buldog

:D:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato::lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy