Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione N70


babazula
 Share

Recommended Posts

ciao, è da un sacco di tempo che nn scrivevo su questo forum.. ora ho un problema e provo a chiedere.... è da un po di giorni che sento la vibrazione del mio n70 molto fiacca, il cell nell'ultimo periodo sta prendendo diverse botte... avete qualche consiglio? magari potrei smontarlo se c'è una guida o qualcosa... o dove puo essere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

se è in garanzia portalo al nokia point...il motorino della vibrazione si trova nella scocca dietro nella parte a contatto con la scheda madre...devi tirar giù tt la scheda madre per vederlo... :)

no, ormai ha 2 anni e mezzo... e cmq sarebbe preso malissimo... ma nn lo cambio, forse è uno dei migliori telefoni che possano essere stati fatti... resitente, utile ecc ecc lo terrò senza vibrazione finche nn si rompe del tutto, e poi magari ne passerò a uno piu serio tipo iphone o cose del genere... io conosco solo quello xe ce l'ha un mio amico, ma prima mi informerò su altri modelli anche della nokia

vedremo dai......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy