Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere La Memory Card Solo Dopo Aver Selezionato "rimuovi Mem.card"


antoniodevil
 Share

Recommended Posts

ciao a tt...ho un probl col mio nokia n73.

quando metto la memory card e poi vado a scrivere un mess o fare un numero...e clicco uno dei tasti numerici (tipo: 0,7,8,9,...) mi dice:

rimuovere la memory card solo dopo aver selezionato "rimuovi mem.card"

e poi se vado a vedere in memoria o galleria mi ha tolto da solo memory..insomma...non ho più nnt!!!devo levarla e reinserirla per farla riapparire...ma dopo sempre la stessa scritta appena vado a fare dei numeri!!!

ho aggiornato il software...formattato (tt i tipi...deep reset, hard reset,...) HELP!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tt...ho un probl col mio nokia n73.

quando metto la memory card e poi vado a scrivere un mess o fare un numero...e clicco uno dei tasti numerici (tipo: 0,7,8,9,...) mi dice:

rimuovere la memory card solo dopo aver selezionato "rimuovi mem.card"

e poi se vado a vedere in memoria o galleria mi ha tolto da solo memory..insomma...non ho più nnt!!!devo levarla e reinserirla per farla riapparire...ma dopo sempre la stessa scritta appena vado a fare dei numeri!!!

ho aggiornato il software...formattato (tt i tipi...deep reset, hard reset,...) HELP!!!

Qui posso aiutarti io!!!! Ho avuto anch'io lo stesso problema: l'ho portato anche in assistenza ma nulla...alla fine sono riuscita a capire il problema!!! Se ti cade spesso, soprattutto dalla parte della memory avrai sempre questo problema. La soluzione??? Cambiare la memory.....purtroppo questa è l'unica cosa da fare!!!! Io ne ho cambiate 3!!!!! :) Andrà tutto bene fino alle porx cadute!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy