Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset


lorenzowolf
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

in merito anche a quello scritto nel mio ultimo topic

qualcuno mi può spiegare gentimelmente come fare un hard reset nella maniera corretta

grazie mille

FORMATTARE un telefono Nokia

* HARD FORMATTING: A telefono spento tieni premuto i pulsanti 3+verde+asterisco+accensione e il cellulare torna come appena uscito dalla fabbrica.

*NORMAL RESET: *#7780# ripristina i dati senza cancellare la memoria interna del telefono.

*DEEP RESET: *#7370# ripristina i dati cancellando la memoria interna del telefono richiede il codice di protezione (12345 se non lo avete cambiato).

Tutte le operazioni di Reset e Hard Formatting sono da eseguire a cellulare abbastanza carico

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq per vedere se ho capito bene

1) faccio il back up

2) formatto la memory card con il cell spento

3) formatto il cell

4) aggiorno il firmware

5) ricarico uno alla volta tutti i programmi

giusto?

Quando farai il back up con PC Suite od OVI, noterai che manca la spunta per la scheda di storage del telefono. Ti conviene mettere la spunta, altrimenti perderai i files della scheda. Ricordarti che se hai acquistato dei programmi o giochi che richiedono il codice, se non lo hai più, dovrai riacquistarli. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy