Jump to content
Nokioteca Forum

I Giochi N Gage...valgono La Pena Di Essere Posseduti?


joko
 Share

Recommended Posts

:sleeping_03anim: ragazzi, sono rimasto deluso dalla grafica dei giochi dell' Ngage. Mi sembra di giocare con un pc 486!!!! Non sono neanche divertenti. Vabbè che siamo abituati a giochi della Ps2 o Ps3 o xbox 360, o addirittura PSP, ma cacchio, questi neanche ti danno quella voglia di cliccarci sopra per accenderli... Mi sono sdegnato, avevo comprato FIFA 2009 e provato Resident Evil, Need For Speed e Prince of Persia, li ho dovuti cancellare da quanto mi facevano :ph34r_anim: Comunque, per me non vale la pena occupare memoria del cel con queste invenzioni di arte tecnologica....
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
beh calma con sti giochi per iphone superiori....ieri ne ho provati un po che oltre ad andare a scattoni non erano sta gran roba in piu dei igochhi n gage....per dire....n78 + fifa 08(la 09 fa si cagare) ha sopoolato in ttute le gite...

Ma perlomeno la grafica d'è, quelli per Nokia non sono né carne, né pesce :D !!

(Né grafica, né divertimento :thumbs: )

Ciao a tutti :D !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
:shifty: ragazzi, sono rimasto deluso dalla grafica dei giochi dell' Ngage. Mi sembra di giocare con un pc 486!!!! Non sono neanche divertenti. Vabbè che siamo abituati a giochi della Ps2 o Ps3 o xbox 360, o addirittura PSP, ma cacchio, questi neanche ti danno quella voglia di cliccarci sopra per accenderli... Mi sono sdegnato, avevo comprato FIFA 2009 e provato Resident Evil, Need For Speed e Prince of Persia, li ho dovuti cancellare da quanto mi facevano :shifty: Comunque, per me non vale la pena occupare memoria del cel con queste invenzioni di arte tecnologica....

:shifty: Concordo pienamente con la tua idea... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

fallimento assurdo e totale, spero che nessuno compri quelle mer*ate di giochi a vedere se chiudono i battenti, ma come fa la gente a non accorgersi che prendono i sis o i giava vecchi di anni (pandemonium era per ngage, ma quello prima del QD!) e li spacciano per giochi nuovi...

per non parlare dei crash continui dell' error exec 3 che salta fuori di continuo... e l'acceleratore grafico, che nei benchmark brucia iphone 2g e 3g del 20% viene lasciato a muffire...

the sims 3 non hanno nemmeno fatto in versione 3d, tanto c'è il jar pronto... si, è una goduria quando il tuo vicino di banco ti vede giocare con il nuovissimo N97 a the sims 3 e ti dice: guarda, ce l'ho anch'io quel gioco, lo ho comprato ieri sul wap ad 1€! e tira fuori il suo LG U8180 scassato, acquistato a 50€, con lo stesso identico gioco... e capisci quanto quei 599€ siano stati buttati nel cesso!

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy