Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 3


Straccia
 Share

Recommended Posts

raga ho comprato il 5800 da poco e non sò ancora molte cose su questi telefoni....il mio 5800 è 3 e il mio codice prodotto è 0577093 se cerco sul sito nokia mi dice che ancora non è uscito l'aggiornamento.... ora vi accio un po di domande perche ho molti dubbi....ma si sa una data su quando uscira???ma il mio cell è brandizzato??? come faccio a farlo diventare no brand?? come faccio ad aggiornarlo??

vi ringrazio in anticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può sapere già da adesso la data di uscita degli aggiornamenti..non hanno una cadenza regolare..specialmente quelli della 3

1)il tuo cell è brand 3

2)essendo illegale non si può parlare di sbrandizzazione su questo forum..cerca con google,ci sono parecchie guide

3)puoi aggiornarlo tramite "nokia software updater"

Modificato da michelemsn
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
raga ho comprato il 5800 da poco e non sò ancora molte cose su questi telefoni....il mio 5800 è 3 e il mio codice prodotto è 0577093 se cerco sul sito nokia mi dice che ancora non è uscito l'aggiornamento.... ora vi accio un po di domande perche ho molti dubbi....ma si sa una data su quando uscira???ma il mio cell è brandizzato??? come faccio a farlo diventare no brand?? come faccio ad aggiornarlo??

vi ringrazio in anticipo....

uscito proprio oggi l'aggiornamento per i brandizzati 3 operazione via nsu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy