Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Browser Default


doctorpeter
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, fin da quando ho preso il 5800 (circa 3 mesi fa) ho sempre usato il browser internet di default con connessione wi-fi senza problemi. Da stamattina, senza aver fatto nessun tipo di cambiamento, installazione o aggiornamento al telefono, appena apro il browser e selezione da preferiti il collegamento che mi interessa (per es. google), si collega wi-fi, compare la dicitura "connessione in corso (come al solito) apre la pagina desiderata e dopo neanche un secondo la schermata si chiude . Ho provato diverse cose, cancellato i dati della privacy, svuotato la cache ma niente. Qualche idea in proposito?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, fin da quando ho preso il 5800 (circa 3 mesi fa) ho sempre usato il browser internet di default con connessione wi-fi senza problemi. Da stamattina, senza aver fatto nessun tipo di cambiamento, installazione o aggiornamento al telefono, appena apro il browser e selezione da preferiti il collegamento che mi interessa (per es. google), si collega wi-fi, compare la dicitura "connessione in corso (come al solito) apre la pagina desiderata e dopo neanche un secondo la schermata si chiude . Ho provato diverse cose, cancellato i dati della privacy, svuotato la cache ma niente. Qualche idea in proposito?

Grazie

Ciao a tutti. Se può interessare ho risolto il problema con un deep reset (*#7370#). Adesso il browser rifunziona alla grande. Ho fatto anche un backup prima del reset così non ho perso nessuna delle impostazioni e delle pagine dei preferiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy