Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E90 299,00 Euro


Ice V8
 Share

Recommended Posts

Al carrefour dalle mie parti in questi giorni ho visto che vendono il nokia e90 a 299 euro... incuriosito dal prezzo, visto che in giro costa comunque ancora piu di 500 chiedo lumi al commesso che mi dice che a quanto ne sa è la prima versione e che il prezzo è corretto... però non sa dirmi le differenze tra la prima e la seconda versione... dico che ripasso...

secondo voi è possibile che sia ancora in vendita la prima versione ? a quel prezzo voi lo comprereste comunque ?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Al carrefour dalle mie parti in questi giorni ho visto che vendono il nokia e90 a 299 euro... incuriosito dal prezzo, visto che in giro costa comunque ancora piu di 500 chiedo lumi al commesso che mi dice che a quanto ne sa è la prima versione e che il prezzo è corretto... però non sa dirmi le differenze tra la prima e la seconda versione... dico che ripasso...

secondo voi è possibile che sia ancora in vendita la prima versione ? a quel prezzo voi lo comprereste comunque ?

grazie.

Mah... la prima versione... Io non la comprerei a 300 euri, anche perchè un difetto non da poco era che la tastiera toccava il display e piano piano questo si rovinava. Prova a guardare se sulla scatola, nell' etichetta c'è la scritta "V2", allora vorrebbe dire che si tratta della seconda versione e meriterebbe e anche tanto di comprarla a quel prezzo. :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

mmm ok controllo la scatola, anche se appunto mi sembra strano esistano ancora delle prime versioni in commercio... la seconda non è uscita gia da un bel po ?

in alternativa fosse la prima versione non si può mettere la tastiera della seconda (pagando) o mettere le pellicole protettive sullo schermo ?

grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm ok controllo la scatola, anche se appunto mi sembra strano esistano ancora delle prime versioni in commercio... la seconda non è uscita gia da un bel po ?

in alternativa fosse la prima versione non si può mettere la tastiera della seconda (pagando) o mettere le pellicole protettive sullo schermo ?

grazie!!!

La pellicola sugli schermi c'è sempre, basterebbe non toglierla. Il trasferimento del display potrebbe non essere fattibile se anche questo è stato cambiato apposta per stare in un determinato posto. Comunque sì, anche la V2 è un poco di tempo che è in commercio e qualcuno aveva detto che sulle ultime scatole non c'era più la scritta V2, ma penso che questa potesse essere una cosa non vera. Tu controlla, eventualmente verifica con la funzione Cerca del Forum se esistono discussioni relative, così vai al negozio con le idee più chiare. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Al carrefour dalle mie parti in questi giorni ho visto che vendono il nokia e90 a 299 euro... incuriosito dal prezzo, visto che in giro costa comunque ancora piu di 500 chiedo lumi al commesso che mi dice che a quanto ne sa è la prima versione e che il prezzo è corretto... però non sa dirmi le differenze tra la prima e la seconda versione... dico che ripasso...

secondo voi è possibile che sia ancora in vendita la prima versione ? a quel prezzo voi lo comprereste comunque ?

grazie.

non prenderlo!!!! la prima versione ha il difetto della tastiera che tocca nel display e rovina lo schermo!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciuppy,secondo te non funziona il metodo di blocco72?

può essere ma è cmq un rischio se poi non ti riconoscono il difetto di fabbrica che fai? spendi tu altri soldi x modificare un telefono nuovo? dovresti prima sentire un nokia point e dopo eventualmente fare l'acquisto,certo l'idea di blocco 72 non è affatto male...

Link to comment
Condividi su altri siti

per questo volevo saperne qualcosa in piu perche sarei interessato a prendere anche io un e90

300 euro x la vecchi versione non è propio un regalo visto che la nuova si trova a 499 e poi l'e 90 stà uscendo definitivamente di produzione quindi non penso ne valga la pena con 375 euro quindi 76 euro in più prendi un nuovo serie e oppure l n 95 8 giga che non ha nulla da invidiare al vecchio mattone....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
La pellicola sugli schermi c'è sempre, basterebbe non toglierla. Il trasferimento del display potrebbe non essere fattibile se anche questo è stato cambiato apposta per stare in un determinato posto. Comunque sì, anche la V2 è un poco di tempo che è in commercio e qualcuno aveva detto che sulle ultime scatole non c'era più la scritta V2, ma penso che questa potesse essere una cosa non vera. Tu controlla, eventualmente verifica con la funzione Cerca del Forum se esistono discussioni relative, così vai al negozio con le idee più chiare. :)

Il Communicator quando lo compri non ha la pellicola sullo schermo interno purtroppo., Io possiedo la prima versione ma non ho mai avuto problemi di sorta (acquistato il 9/07/2008) ce l'ho ancora ed è come nuovo. Per ovviare allo schermo che si graffia, nel coperchio ci ho messo una pezza sottilissima quindi lo schermo è ottimo, per evitare che si graffiasse ai lati ho acquistato la fodera nera di simil pelle da ebay originale Nokia E Series ( http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-ORIGINALE-NOKI...bayphotohosting (è ottima!)). l'unica cosa è che lo schermo esterno è un pò fragilotto e infatti si è rigato un pò. Per il resto il telefono è aggiornatissimo, l'ultima volta che l'ho formattato è stato a maggio, ci sono installati decine di programmi, è perennemente collegato via wireless per le mail e per il VoIP, la batteria dura davvero tanto (1500MaH) e la stabilità è ottima.

EDIT: l'ho pagato 699€

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
attuAlmente si trova piu' in commercio?

Guarda, io ne ho qui uno ancora impacchettato e praticamente mai usato che ha si e no 5 minuti di timer vita...

E' un cell. che mi aveva regalato direttamente Nokia, ma lo trovavo troppo scomodo e allora e' rimasto li parcheggiato.

Se lo vuoi, ci sentiamo in pm, ti mando qualche foto e vedrai che un accordo lo troviamo. :incazzato:

EDIT:

Come si distingue la prima versione dalle altre?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io ne ho qui uno ancora impacchettato e praticamente mai usato che ha si e no 5 minuti di timer vita...

E' un cell. che mi aveva regalato direttamente Nokia, ma lo trovavo troppo scomodo e allora e' rimasto li parcheggiato.

Se lo vuoi, ci sentiamo in pm, ti mando qualche foto e vedrai che un accordo lo troviamo. :D

EDIT:

Come si distingue la prima versione dalle altre?

guarda, la seconda versione ha la tastiera interna piatta, proprio per non far lasciare i segni dei tasti nel display interno. cmq io ho la prima versione e mi è bastato mettere una pellicola sul display ed è tutto ok.

se sbaglio correggetemi :shifty:

Modificato da edoardo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy