Jump to content
Nokioteca Forum

Significato Simbolo In Rubrica


bip59
 Share

Recommended Posts

Se è un simbolo simile a quello nello screen allegato allora si tratta del numero predefinito, il sistema lo mette in automatico se hai più numeri salvati sulla stessa scheda, sta ad indicare quale numero chiamare quando premi il verde sulla scheda e non sul numero specifico =) Ovviamente lo puoi cambiare e personalizzare come vuoi, basta andare nelle opzioni della scheda e seleziona Numeri Predefiniti!

Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!

Screenshot0017.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel simbolo identifica il numero Predefinito per quel contatto e come detto giustamente sopra è anche utilizzato dal sistema di chiamata vocale.

intanto grazie per la risposta ,ma quello che mi sfugge è che ho salvato tutte le shede allo stesso modo(senza n°predefinito)ed in alcune schede ho il simbolo(e fa la riproduzione vocale) e in alcune il simbolo non c'è e non viene la riproduzione vocale....

Link to comment
Condividi su altri siti

bip il numero predefinito lo mette da solo in automatico, i numeri li hai salvati tutti nello stesso modo oppure ad esempio uno introdotto a mano,uno preso dalle chiamate ricevute? differenza che hai nei due contatti? ad esempio dettagli inseriti?

tutti manualmente.guardando numero predefinito sono tutti "no predefinito"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy